annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voti comprati per euro 2012.Scandalo inside

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voti comprati per euro 2012.Scandalo inside

ITALIA EURO 2012 DERUBATA / ROMA - Chissà ora cosa accadrà e soprattutto se la Figc nella persona di Abete, a poche ore della decisione della Uefa su Italia-Serbia, agirà. Stamane, dalle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' è infatti emersa un'inchiesta che potrebbe cambiare le carte in tavola: Spyros Marangos, ex tesoriere della Federcalcio di Cipro ha svelato: "In occasione dell'assegnazione di Euro 2012 sono stati comprati quattro voti con 9 mln di euro. Tre erano in un Peluche. Ho le prove, chiuse in cassaforte. Se ho paura? Non per me, ma per i miei figli e mia moglie. Perchè non do le prove all'Uefa? Solo qui a Cipro, non vado a Ginevra. Il fatto è accaduto qui e quindi resto qui. Platini? Ho fiducia in lui e mi aiuterà. In futuro le decisioni devono essere tolte all'esecutivo".
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

se hanno truccato,hanno fatto bene...come si fa a dare un europeo ad una nazione che esce dallo scandalo di calciopoli e dalla morte di raciti?

il sistema ha funzionato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      se hanno truccato,hanno fatto bene...come si fa a dare un europeo ad una nazione che esce dallo scandalo di calciopoli e dalla morte di raciti?

il sistema ha funzionato
      che ***** vuol dire dai. In germania non hanno truccato? In spagna non hanno insabbiato tutto (doping ecc)? Tutto il mondo è paese dai.

Commenta

Questo succede perchè la candidatura dell'italia era di poco conto. Ma siete matti a dare all'Italia un'europeo con gli stadi pessimi che abbiamo?
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Questo succede perchè la candidatura dell'italia era di poco conto. Ma siete matti a dare all'Italia un'europeo con gli stadi pessimi che abbiamo?
          i furboni della figc volevano fare come con italia 90....arrivarono un sacco di soldi e una parte li spesero x costruire/ammodernare gli stadi e gli altri se li intascavano i soliti noti

guarda x quello del 2016 dato alla francia,loro hanno mandato li sarkozy a dire che in ogni caso la francia avrebbe investito milioni di euro x ammodernare gli stadi...noi se abbiamo mandato un sottosegretario senza reati di corruzione a chiedere i soldi x rifare gli stadi è tanto

c'è poco da lamentarsi se abbiamo perso 2 candidature di fila...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
          X