oddio quello della bici che spettacolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A proposito di pallottole di gomma
Comprimi
X
-
mi spiace per molti di voi, che non capiscono e non hanno dentro il senso di protesta.
L'unico modo per poterlo capire, è che vengano a casa vostra e vi caccino via per darla ad un'altro. Caccino via voi uccidendo i vostri familiari all'interno. Poi, vorrei vedere cosa fareste per riprendervi la casa.
Prima di giudicare certe azioni, pensateci 2 volte. Mi sembrate gli stessi che giudicavano Cheguevara ai tempi della bolivia. Ora, chi aveva ragione, cheguevara o il governo boliviano?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreUG Visualizza il messaggioLa televisione invece si???
La televisione si!! Perchè la gente beve meglio quello che sente dire...mmm è una bevanda dipendente...quasi come l'estathe al limone caz.zo!
Vi sentite cittadini per bene a ripetere le 4 minc.hiate che sentite dire da 4 asini che pretendono di governare per i soli e propi interessi?? Non capisco...
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiomi spiace per molti di voi, che non capiscono e non hanno dentro il senso di protesta.
L'unico modo per poterlo capire, è che vengano a casa vostra e vi caccino via per darla ad un'altro. Caccino via voi uccidendo i vostri familiari all'interno. Poi, vorrei vedere cosa fareste per riprendervi la casa.
Prima di giudicare certe azioni, pensateci 2 volte. Mi sembrate gli stessi che giudicavano Cheguevara ai tempi della bolivia. Ora, chi aveva ragione, cheguevara o il governo boliviano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioM'ha lasciato un pò interdetto vedere i giocatore serbi andare sotto il settore a fare gesti nazionalistici.
Han fatto tutto tranne che "calmare" gli animi.
Commenta
-
Io propongo di brevettare una centrale termoelettrica a combustionetifosi
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioHai presente i serbi che ***** hanno fatto ai kosovari?
Mio dio, a te mancano le nozioni basilari della storia. Eppure la guerra in kosovo è stata fatta pochi anni fa. prima di parlare cresci ed informati.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMio dio, a te mancano le nozioni basilari della storia. Eppure la guerra in kosovo è stata fatta pochi anni fa. prima di parlare cresci ed informati.
Commenta
-
Tiè, leggetevi questo intervento fatto da chi era lì in mezzo.
http://unaltrocalcio.wordpress.com/2...sta-da-vicino/All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioInvece sei meglio tu che vai allo stadio a fare il gioco del padrone che per tenervi meglio sotto controllo vi ha rinchiuso tra 4 mura.
Il pantofolismo come strumento di protesta, le ho sentite tutte
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiomi spiace per molti di voi, che non capiscono e non hanno dentro il senso di protesta.
prova a venire a dire qua in friuli il tuo stracazzo di "senso di protesta"!
'Sti slavi hanno un vocabolario di trenta parole, poi passano alle mani, sono dei guerrafondai che non guardano in faccia a nessuno.
dato che sei tanto colto, sai cosa sono le Foibe?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHU AHAUHAUHAUAHUAH
Il pantofolismo come strumento di protesta, le ho sentite tutte
Io non ho parlato di stare a casa, io le mie manifestazioni me le sono sempre fatte in piazza e quando si doveva caricare si caricava e basta. Il vero problema è che non vi siete nemmeno accorti del fatto che c'è mal costume nel tifo italiano dove la magior parte sono persone che abitano in quartieri poveri o per meglio dire popolari. Perché in Italia al contrario dell'Inghilterra non abbiamo il professore o l'avocato ultrà? Perché in italia han ghettizzato le curve facendole diventare un luogo di scarico sociale per placare il popolo.
E tu meglio di me dovresti sapere che... "panem et circenses" è sì un vecchio detto ma non ci va lontano.
(mi ero dimenticato un abbiamo)Ultima modifica di s_12; 13-10-2010, 20:11.
Commenta
Commenta