annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A proposito di pallottole di gomma
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioma vai a cagare dio bono ... ma come ***** se fa
per dio 4 cecchini ci vorrebbero
teppisti schifosi
Hai voglia a mettere tornelli e fare le tessere del tifoso, che poi i primi 4 slavi incàzzati che arrivano la pula si caga in mano.
Sono solo io a pensare che quel coglione di maroni dopo questa ennesima figura da gelataio dovrebbe solo sparire?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Io vorrei segare la testa di quel bestione lobotomizzato col coltello a lama smussata
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioinizio video, il tipo che attraversa la strada in bici
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioVi dico solo che due di loro si son divertiti a staccare un cartello impalato su un marciapiede di divieto di sosta...Cioè quanto possono essere idioti certi personaggi?!?!
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioinizio video, il tipo che attraversa la strada in biciCiume [KoR]
Commenta
-
devono mettere la tessera del tifoso anche in serbia x risolvere certi problemi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_garretjax Visualizza il messaggioinizio video, il tipo che attraversa la strada in bici
Commenta
Commenta