Non ho visto tutta la partita, anzi diciamo niente dato che sono rimasto 1 ora a cercare parcheggio... ma abbiamo giocato così male?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Under 21 fuori
Comprimi
X
-
Under 21 fuori
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon ho visto tutta la partita, anzi diciamo niente dato che sono rimasto 1 ora a cercare parcheggio... ma abbiamo giocato così male?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
-
Io ho sentito la telecronaca alla radio di Bisantis ahahah poveraccio, tribuna allagata, problemi tecnici, s'è fatto mezza partita facendo la telecronaca al telefono e in piedi, con temperatura gelida e col fiatone
Da quello che hanno detto in radio, l'under 21 ha fatto abbastanza pena...Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo ho sentito la telecronaca alla radio di Bisantis ahahah poveraccio, tribuna allagata, problemi tecnici, s'è fatto mezza partita facendo la telecronaca al telefono e in piedi, con temperatura gelida e col fiatone
Da quello che hanno detto in radio, l'under 21 ha fatto abbastanza pena...Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma di che partita stai parlando?
Commenta
-
guardiamo il lato positivo,ci togliamo dalle balle casiraghi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCerto che però i nomi che ho sentito sul successore non mi ispirano molto... si parla di Costacurta, Cabrini, Maldini.... l'under 21 dovrebbe essere la base della nazionale maggiore, non una vetrina di per allenatori "dilettanti allo sbaraglio".Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiol'under21 la base della nazionale maggiore???????????????????? non capisco cosa vuoi dire.
Avere un allenatore come ad esempio Rocca (che però non verrà mai eletto) è importante per formarli anche sotto il punto di vista professionale.
Ma fai finta di non capire o fai veramente? No perchè dopo un pò mi cadono le palle ...Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioSi fanno le ossa e imparano cosa vuol dire stare nella nazionale nell'Under 21, onde evitare di mandarli allo sbaraglio direttamente in Nazionale maggiore. Poi ci saranno sempre le dovute eccezioni.
ma perchè dall'under21 poi si passa in nazionale maggiore? Succede a volte, ma di solito in nazionale maggiore ci si arriva senza under. Anzi, molti che giocano nell'under 21 manco ci arrivano in nazionale. L'Under 21 sono partite tra ragazzini, nulla di importante.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Saranno pure partite per ragazzini, ma è il metodo migliore per spiegare a questi ragazzini cosa vuol dire stare in nazionale. Poi se non capiscono, è meglio che non la capiscano in Under 21, piuttosto che in nazionale maggiore. Ma sbaglio o la Germania di questi mondiali aveva un botto di giocatori provenienti dall'Under 21?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiosi parla di Costacurta, Cabrini, Maldini....
diamola ad arrigo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta