annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Under 21 fuori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Under 21 fuori

Non ho visto tutta la partita, anzi diciamo niente dato che sono rimasto 1 ora a cercare parcheggio... ma abbiamo giocato così male?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Non ho visto tutta la partita, anzi diciamo niente dato che sono rimasto 1 ora a cercare parcheggio... ma abbiamo giocato così male?
    ma di che partita stai parlando?
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

ma che mezzeseghe
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Io ho sentito la telecronaca alla radio di Bisantis ahahah poveraccio, tribuna allagata, problemi tecnici, s'è fatto mezza partita facendo la telecronaca al telefono e in piedi, con temperatura gelida e col fiatone

Da quello che hanno detto in radio, l'under 21 ha fatto abbastanza pena...
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Io ho sentito la telecronaca alla radio di Bisantis ahahah poveraccio, tribuna allagata, problemi tecnici, s'è fatto mezza partita facendo la telecronaca al telefono e in piedi, con temperatura gelida e col fiatone

Da quello che hanno detto in radio, l'under 21 ha fatto abbastanza pena...
          e' quello che succede in tutte le partite di calcio sotto casa, sotto il cortile dove qualcuno vorrebbe fare la telecronaca. sono partitelle tra ragazzini, dove vuoi ripararti?
          Bilancio scommesse:

Commenta

Prima che arrivasse il diluvio, che la tribuna stampa si allagasse, che la temperatura scendesse di 10 gradi e che le linee fossero interrotte per problemi tecnici, era comodamente seduto nella sua postazione.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
              ma di che partita stai parlando?
              Perchè posti se non sai nemmeno di cosa parliamo...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

guardiamo il lato positivo,ci togliamo dalle balle casiraghi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Certo che però i nomi che ho sentito sul successore non mi ispirano molto... si parla di Costacurta, Cabrini, Maldini.... l'under 21 dovrebbe essere la base della nazionale maggiore, non una vetrina di per allenatori "dilettanti allo sbaraglio".
                  Maelstrom

Commenta

Certo che però i nomi che ho sentito sul successore non mi ispirano molto... si parla di Costacurta, Cabrini, Maldini.... l'under 21 dovrebbe essere la base della nazionale maggiore, non una vetrina di per allenatori "dilettanti allo sbaraglio".
                    l'under21 la base della nazionale maggiore???????????????????? non capisco cosa vuoi dire.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

Si fanno le ossa e imparano cosa vuol dire stare nella nazionale nell'Under 21, onde evitare di mandarli allo sbaraglio direttamente in Nazionale maggiore. Poi ci saranno sempre le dovute eccezioni.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                        l'under21 la base della nazionale maggiore???????????????????? non capisco cosa vuoi dire.
                        Quasi tutti i titolari della nazionale maggiore sono passati per l'under21, che serve agli scopi che ha scritto AndryFox.
                        Avere un allenatore come ad esempio Rocca (che però non verrà mai eletto) è importante per formarli anche sotto il punto di vista professionale.

Ma fai finta di non capire o fai veramente? No perchè dopo un pò mi cadono le palle ...
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                          Si fanno le ossa e imparano cosa vuol dire stare nella nazionale nell'Under 21, onde evitare di mandarli allo sbaraglio direttamente in Nazionale maggiore. Poi ci saranno sempre le dovute eccezioni.

ma perchè dall'under21 poi si passa in nazionale maggiore? Succede a volte, ma di solito in nazionale maggiore ci si arriva senza under. Anzi, molti che giocano nell'under 21 manco ci arrivano in nazionale. L'Under 21 sono partite tra ragazzini, nulla di importante.
                          Bilancio scommesse:

Commenta

Saranno pure partite per ragazzini, ma è il metodo migliore per spiegare a questi ragazzini cosa vuol dire stare in nazionale. Poi se non capiscono, è meglio che non la capiscano in Under 21, piuttosto che in nazionale maggiore. Ma sbaglio o la Germania di questi mondiali aveva un botto di giocatori provenienti dall'Under 21?

Commenta

si parla di Costacurta, Cabrini, Maldini....

diamola ad arrigo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X