Non per contraddirti Vitto, ma il miglior esercito al mondo è il mio dei Conti Vampiro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Boxe cinese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioAncora?
Se praticate il Krav Maga dai pancetta di fuori non è colpa mia.
Se volete davvero uccidere qualcuno, trasferitevi in Israele, prendete la cittadinanza in qualche modo, arruolatevi e entrate nel migliore esercito al mondo, nel quale, duh, si insegna Krav Maga.
L'omicidio è legale dai tempi in cui la legge scese fra gli uomini, fintanto che lo si commette in guerra da soldato.
Con tutto ciò sono sempre pronto a ricredermi e apprezzare il KM anche se l'unico che mi convince è lui! --> http://www.youtube.com/watch?v=IjmBPFPTq-g (tranne quando fa le prese volanti XD)
Commenta
-
Secondo me in Italia e' possibile fare del buon jkd, l'ho praticato per una decina di anni, quasi due dei quali da istruttore e devo dire che grossomodo abbraccia un po' tutto cio' che avete detto. Naturalmente non ci uccidete volontariamente nessuno, pero' l'allenamento completo prevede occhi, gola, testicoli e morsi, senza contare che il principio di difesa e' la "distruzione" dell'attacco (gomiti e ginocchia).
In piu' negli allenamenti abbiamo sempre fatto simulazioni di situazioni reali (posto stretto spalle al muro a mani nude vs coltello, in cerchio con protezioni con tanti che ti aggrediscono, mani nude vs bastone in spazio aperto, etc), con armi (bastone, pugnale e macete), lotta a terra, con e senza protezioni.
Ho avuto la fortuna di non essere mai fomentato da nessuno, non ho mai attaccato briga da solo ma mi sono soltanto "difeso", a volte va bene, a volte va male e, ironia della sorte, va sempre male quando conosci le persone... il concetto di "correttezza" e' difficile da abbandonare.
Quello che ho sempre insegnato e' che se ti minacciano per avere il portafogli con un coltello non c'e' disciplina o allenamento che tenga, dategli i soldi, non ne vale mai la pena
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioAhò, mi si è formata una specie di pallina sottopelle, sopra l'angolo della bocca, che cacchio è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSecondo me in Italia e' possibile fare del buon jkd, l'ho praticato per una decina di anni, quasi due dei quali da istruttore e devo dire che grossomodo abbraccia un po' tutto cio' che avete detto. Naturalmente non ci uccidete volontariamente nessuno, pero' l'allenamento completo prevede occhi, gola, testicoli e morsi, senza contare che il principio di difesa e' la "distruzione" dell'attacco (gomiti e ginocchia).
In piu' negli allenamenti abbiamo sempre fatto simulazioni di situazioni reali (posto stretto spalle al muro a mani nude vs coltello, in cerchio con protezioni con tanti che ti aggrediscono, mani nude vs bastone in spazio aperto, etc), con armi (bastone, pugnale e macete), lotta a terra, con e senza protezioni.
Ho avuto la fortuna di non essere mai fomentato da nessuno, non ho mai attaccato briga da solo ma mi sono soltanto "difeso", a volte va bene, a volte va male e, ironia della sorte, va sempre male quando conosci le persone... il concetto di "correttezza" e' difficile da abbandonare.
Quello che ho sempre insegnato e' che se ti minacciano per avere il portafogli con un coltello non c'e' disciplina o allenamento che tenga, dategli i soldi, non ne vale mai la pena
Amdir
http://www.youtube.com/watch?v=qMxbDg3YvbE
http://www.youtube.com/watch?v=JF_vh8RRXoU
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioEddai esperti, pure voi vi sarete beccati qualche scatafascio in bocca, a me questa cosa è venuta dopo che si era rimarginato il taglio e sgonfiato l'ematoma, che è?Ultima modifica di Xadoom87; 06-12-2011, 12:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioEddai esperti, pure voi vi sarete beccati qualche scatafascio in bocca, a me questa cosa è venuta dopo che si era rimarginato il taglio e sgonfiato l'ematoma, che è?
Praticamente non mi si era chiusa bene una ferita e si è creata una pallina bianca, penso fosse pus, ogni volta provavo a spaccarla con i denti ed usciva il liquido. Dopo un po' si è assorbitaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiojkd non è krav maga
Ma non penso che i postanti vogliano veramente uccidere il prossimo
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE ci mancherebbe!
Ma non penso che i postanti vogliano veramente uccidere il prossimo
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioio non so un ***** di arti marziali, però a me ste cose mi fan paura.
**
mi sa che è abbastanza facile per queste persone spaccarti qualche osso
Attenzione però a distinguere sempre un contesto regolamentato (ring) da uno che non lo è strada. Non voglio assolutamente dire che un fighter non si sa difendere, voglio dire che gli occhi, le palle e le ginocchia ce le hanno pure loro, raramente sei solo contro una persona, e infine che in un contesto stradale cercare la finalizzazione a terra non è l'ideale!
min 4.45
p.s.2: grazie!Ultima modifica di Xadoom87; 06-12-2011, 14:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioa me è venuta una cosa simile, nell'interno del labbro, però ci ha messo un bel 2 settimane ad andare via.
Praticamente non mi si era chiusa bene una ferita e si è creata una pallina bianca, penso fosse pus, ogni volta provavo a spaccarla con i denti ed usciva il liquido. Dopo un po' si è assorbita
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon per contraddirti Vitto.
Commenta
Commenta