annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boxe cinese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
    Comunque io sto nella situazione che devo prendermi un fucile di mio nonno che ha lasciato a me in eredità, quindi a questo punto potevo prendere due piccioni con una fava.
    Penso la prassi sia circa la stessa. Solo, se non hai una buona ragione/amico_del_prefetto/questore, puoi prendere solo il permesso di tenerlo in casa. Anzi, forse non c'è nemmeno nel form la possibilità di girare armato di fucile, no, credo di no.
    Più che altro ti conviene seriamente farlo, oppure se te lo trovano in casa vai dentro.
    Se poi ti viene a costare troppo puoi comunque vendere tutto all'armaiolo di fiducia del tipo che verrà a casa a farti il controllo sull'arma (perché ovviamente non gliela puoi portare lì alla questura).

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
    それは世界の外に在るはずだ。」
    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
    Mon panache.」
    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
      Penso la prassi sia circa la stessa. Solo, se non hai una buona ragione/amico_del_prefetto/questore, puoi prendere solo il permesso di tenerlo in casa. Anzi, forse non c'è nemmeno nel form la possibilità di girare armato di fucile, no, credo di no.
      Più che altro ti conviene seriamente farlo, oppure se te lo trovano in casa vai dentro.
      Se poi ti viene a costare troppo puoi comunque vendere tutto all'armaiolo di fiducia del tipo che verrà a casa a farti il controllo sull'arma (perché ovviamente non gliela puoi portare lì alla questura).
      Se hanno attentato alla tua vita, potrebbero permetterti di girare con un'arma, ma devono almeno averci provato. E pure in quel caso è difficile. (dubito con un fucile, magari una piccola pistola)
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

*
        Tu parli cosi perche hai fatto le tue esperienze
        hai fatto risse di strada magari anche con gente che si allenava ma in stili "quadrati" o gente molto prestante fisicamente

e giustamente in una lotta di strada il piu cattivo o il piu grosso il 90% delle volte vince

ma se incontri un vero combattente, che fa arti marziali e NON sport da combattimento, non hai neanche il tempo di cagarti nelle mutande che ti ritrovi il cuore estirpato dal petto che ancora batte stile indiana jones

bada bene uno che fa arti marziali seriamente non lo incontrerai MAI per strada, sono veramente pochissimi, il 99,9% di quelli che ti vengon a dire io faccio kung fu, io faccio karate io faccio kick boxing, vanno in una palestra col tatami che puzza di sudore, a saltellare qua e la e a dare calci a un sacco, con gente che ti insegna a seguire le regole nel combattimento, a non colpire sotto la cinta e soprattutto a combattere contro chi segue il tuo stesso stile! come se tutte le persone del mondo facessero karate o boxe

io ho provato la differenza, ho fatto per anni kung fu shaolin in una palestra, e mi sn accorto di quanto fosse una cazzata, quando ho iniziato a fare wing tsun con un maestro vero, in 6 mesi avevo fatto piu di quanto avessi fatto prima in anni di shaolin,
        li ti insegnano a combattere sul serio, a ammazzare l'avversario, mosse come calcio in bocca, ginocchiata nelle palle, tirata di capelli, cose considerate normalmente sleali, sono considerate come "mosse" e hanno pure le loro contromosse, un esperto di uno stile cosi, se ci vai davanti colla spranga ti sa reagire, perche si ci prepara a combattere anche contro le armi, non soltanto contro chi fa il tuo stesso stile!
        poi ovvio che se lo prendi alla sprovvista o di spalle stendi pure goku <.<
        cmq sono stili che devi studiare ANNI non credere di andare li imparare il pugno del dragone e dire io sono kenshiro, solo solo per la camminata ci perdi qualche mese
        io purtroppo ho dovuto smettere per ragioni di tempo, ma ti assicuro che e' un altro mondo

ma in conclusione, se il tuo obbiettivo e' fare il grosso per strada

portati un bastone, una spranga o simili, e la chiudi li, mica ti incontri il maestro di arti marziali che vuol fare a botte <.<

Commenta

Daniè, lascia perdere tutte le boiate, dietro via Magna grecia c'è la palestra di Shakeri, ottavo dan ottenuto in giappone, 7 volte campione del mondo e guardia del corpo dell'imperatore.
          Insegna Kyokushinkai e Aikido. C'ho fatto 9 anni lì dentro. T'insegna ad ammazzare la gente, altro che balle.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Seeee Fa, a San Giovanni e quanno càzzo c'arrivo... mica ho 28 ore al giorno io.
            A due passi da casa mia invece stanno cominciando 'sto Sanda, ora gli faccio vedere la cicatrice al master e mi dirà se sono in grado o meno. Secondo me non potrò fare tutti quei movimenti, dovrò proprio ricordarmi che càzzo di danni irreversibli mi sono fatto.
            Però non lo so, magari mi faccio una pseudo-kick giusto per prepararmi a qualche critical-cheapshot per la prossima rissa

Commenta

Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggio
              io decanto la polvere da sparo.

Commenta

Sembra lo sport perfetto per le botte da strada
                per fare a botte per strada e cavarsela senza ossa rotte ci vuole solo la carogna dentro. Se non ce l'hai lascia perdere
                Se vuoi fare qualcosa di divertente, invece, ti consiglio o la Muay Thai tradizionale o il ValeTudo.
                Ma solo da amatore.
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  per fare a botte per strada e cavarsela senza ossa rotte ci vuole solo la carogna dentro.
                  Basta anche la curiosità, sfatiamo 'sto mito del thug guy

Commenta

sfatiamo 'sto mito del thug guy
                    dipende da che intendi per "botte per strada"... se ti riferisci a qualcosa circa i filmati che posti su spam beh, basta solo trovare un coglione come opponente e te la cavi facilmente.
                    Ma se ti riferisci a mascelle fratturate, braccia rotte, facce spaccate e denti che saltano, basta beccare la persona che magari gioca a freccette, ma che dentro è un pezzo di merda, e ti fa piangere acido da batterie.

Non occorre essere un thug guy per fare questo, devi solo essere uno stronzo, credimi.
                    .

.

Commenta

ha ragione Mauro, se non sei un figlio di ******* le prendi
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

...e nemmeno poche.
                        Però che c'entra, uno sport da combattimento ti aiuta di sicuro a prenderne di meno.
                        O se non altro, ad avere un quadro generale della situazione meno confusionario.
                        .

.

Commenta

dipende tutto dal numero di sbagliati che hai in corpo!!!
                          Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

Che la stronzità sia un bonus al combattimento non ci sono dubbi ma posso assicurarvi per esperienza personale che ho visto persone normali reagire in maniera pesantemente violenta al thug guy di turno (tipo dita negli occhi, pugni nelle balle e morsi). Questo per dire che ci sono tanti luoghi comuni.
                            A parte tutta 'sta teoria qualcuno che ci racconta la sua epica esperienza?

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              ...e nemmeno poche.
                              Però che c'entra, uno sport da combattimento ti aiuta di sicuro a prenderne di meno.
                              O se non altro, ad avere un quadro generale della situazione meno confusionario.
                              No, mi permetto di dissentire, non ne ho visti pochi fomentati dal fatto di fare arti marziali, che arrivano spavaldi e ce ne prendono il doppio di quante ne avrebbero prese con un po' di sana cacarella.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                No, mi permetto di dissentire, non ne ho visti pochi fomentati dal fatto di fare arti marziali, che arrivano spavaldi e ce ne prendono il doppio di quante ne avrebbero prese con un po' di sana cacarella.
                                ma non volevo mica dire che se fai certi sport ti sai difendere sicuramente, eh!
                                Però un pò aiuta, dai.

Che la stronzità sia un bonus al combattimento non ci sono dubbi ma posso assicurarvi per esperienza personale che ho visto persone normali reagire in maniera pesantemente violenta al thug guy di turno (tipo dita negli occhi, pugni nelle balle e morsi). Questo per dire che ci sono tanti luoghi comuni.
                                luoghi comuni?
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X