annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il City offre 75 mln per Pato
Comprimi
X
-
io ho sentito che l albinoleffe ne ha offerti 150 x coutinho
son solo stronzate,cmq se portano soldi piu balotelli pato puo andare,ancora nn gli ho perdonato le dichiarazioni post partenza di kakà e nn credo che ci riuscirò mai
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio ho sentito che l albinoleffe ne ha offerti 150 x coutinho
son solo stronzate,cmq se portano soldi piu balotelli pato puo andare,ancora nn gli ho perdonato le dichiarazioni post partenza di kakà e nn credo che ci riuscirò mai
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio ho sentito che l albinoleffe ne ha offerti 150 x coutinho
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSenti un Po... Il fenomeno zigomi che fine ha fatto? E lo s****to Destro? Son tutti e due in prima squadra?
Ha fatto 1 partita 1 gol per ora in serie A con i grifoni...
Penso tu ti riferissi a VerdiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi vi propongono balotelli...
anche perchè 75 milioni cash nn ci credo nemmeno se li vedo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
io vorrei pastore
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMagari. Mi sa che se va avanti così Pato a 30 anni non è ancora riuscito a fare 10 partite senza rompersi.
2008/09 Milan A 36 15 - - - - 6 3 - - - -
2009/10 Milan A 23 12 - - 7 2 - - - - - -
è solo il 2010 dove è stato spesso infortunato (mi pare 5 o 6 infortuni solo quest anno)Ultima modifica di xvaso; 07-10-2010, 14:23.
Commenta
Commenta