Nessuna carenza, nei canoni dei terroni entrate pienamente anche voi romani. Non a caso posso trovarti tante di quelle similitudini. Il problema è che sei leghista dentro se consideri ciò offensivo, visto che in Italia meglio essere terrone che di qualsiasi altro tipo.
In pratica è come se ti dessero della persona colta, e tu rispondi "no, persona colta ci sarai te!".
Siccome la vostra ignoranza mi ha fatto riflettere sulla tragica situazione culturale del sud, ho ben pensato di aprire un thread su generale riguardo a questa questione. Magari un po' di ripasso vi fa bene.
Una squadra perde la supercoppa e poi per una mezza vittoria in campionato si fa tutto sto rumore.
Si,giusto: complesso di inferiorità.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Bel rosico, non c'è che dire.
Non ti smentisci mai.
Ah si si sto rosicando!
Fozzzzzzzza inter!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta