Originariamente inviato da Nobbbbu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma 1 - Inter niente
Comprimi
X
-
quando mai ho detto che l'inter ha vinto onestamente?
ho detto che la roma e' piu debole dell'inter e lo ripetero' sempre, la roma e' una buona squadra in italia, ma vale la meta' dell'inter come organico, dunque l'anno scorso ha vinto la squadra piu forte, non ho detto la squadra che ha giocato meglio (che poi l'anno scorso la roma ha avuto 5-10 partite vinte con un culo e un julio sergio gigantesco)
certo che l'inter e' aiutata, lo e' da anni ormai, anzi direi che ora come ora l'inter e' meno aiutata di qualche anno fa, ti parlo della stagione tipo 2009 nn ricordo precisamente quale, c'erano mancini e ibrahimovic, quello scudetto si che lo meritava la roma, anche a livello di organico non quello dell'anno scorso, cosi come e' abbastanza aiutato anche il milan, quando le cose non vanno bene, zac rigorino
ah cmq per palermo inter non mi sono lamentato dall'arbitraggio, anche se ci ha penalizzati, invece mi fa piu incazzare che se bacinovic sull'1 a 0 era piu cinico sotto porta potevano anche dare 2 rigori all'inter ma vincevamo noi, io mi sono lamentato dei provvedimenti contro i tifosi, per avere insultato l'arbitro, e' diverso, ed e' anche piu grave perche oltre al danno c'e' la beffa
non mi dare del filostrisciato per favore che odio inter milan e juve non sai quanto, proprio le detesto e le vorrei in serie c, io tifo palermo da quando sono nato, anche se al tempo militava in c1
e per chiudere, anche la roma nel suo piccolo vive di aiuti arbitrali, un giocatore come totti, se non fosse totti, con i suoi atteggiamenti sarebbe espulso una gara su cinque, negarlo e da tifosi coi paraocchi, come mi sembra che sia tu
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioe per chiudere, anche la roma nel suo piccolo vive di aiuti arbitrali, un giocatore come totti, se non fosse totti, con i suoi atteggiamenti sarebbe espulso una gara su cinque, negarlo e da tifosi coi paraocchi, come mi sembra che sia tu
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioA occhio e croce mi sembra una pùttanata
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioun giorno dove vince il più forte?
MA baff xD voi tifosi romanisti siete PATETICIOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLocation: NapuleFabio io te l'avevo detto che questo meritava!
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDi che sport parli?
Comunque a Roma siete terroni altrettanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma ci sono terroni e TERRONI, dipende da come si comportano
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioodio inter milan e juve non sai quanto, proprio le detesto e le vorrei in serie c
Commenta
Commenta