annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma 1 - Inter niente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    scusa ichi, ma e' dedicato a me perche quest'estate ho detto che l'inter e' piu forte della roma?
    Ovvio che è dedicato a te.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

quando mai ho detto che l'inter ha vinto onestamente?
      ho detto che la roma e' piu debole dell'inter e lo ripetero' sempre, la roma e' una buona squadra in italia, ma vale la meta' dell'inter come organico, dunque l'anno scorso ha vinto la squadra piu forte, non ho detto la squadra che ha giocato meglio (che poi l'anno scorso la roma ha avuto 5-10 partite vinte con un culo e un julio sergio gigantesco)

certo che l'inter e' aiutata, lo e' da anni ormai, anzi direi che ora come ora l'inter e' meno aiutata di qualche anno fa, ti parlo della stagione tipo 2009 nn ricordo precisamente quale, c'erano mancini e ibrahimovic, quello scudetto si che lo meritava la roma, anche a livello di organico non quello dell'anno scorso, cosi come e' abbastanza aiutato anche il milan, quando le cose non vanno bene, zac rigorino

ah cmq per palermo inter non mi sono lamentato dall'arbitraggio, anche se ci ha penalizzati, invece mi fa piu incazzare che se bacinovic sull'1 a 0 era piu cinico sotto porta potevano anche dare 2 rigori all'inter ma vincevamo noi, io mi sono lamentato dei provvedimenti contro i tifosi, per avere insultato l'arbitro, e' diverso, ed e' anche piu grave perche oltre al danno c'e' la beffa

non mi dare del filostrisciato per favore che odio inter milan e juve non sai quanto, proprio le detesto e le vorrei in serie c, io tifo palermo da quando sono nato, anche se al tempo militava in c1

e per chiudere, anche la roma nel suo piccolo vive di aiuti arbitrali, un giocatore come totti, se non fosse totti, con i suoi atteggiamenti sarebbe espulso una gara su cinque, negarlo e da tifosi coi paraocchi, come mi sembra che sia tu

Commenta

e per chiudere, anche la roma nel suo piccolo vive di aiuti arbitrali, un giocatore come totti, se non fosse totti, con i suoi atteggiamenti sarebbe espulso una gara su cinque, negarlo e da tifosi coi paraocchi, come mi sembra che sia tu
        A occhio e croce mi sembra una pùttanata

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
          A occhio e croce mi sembra una pùttanata
          Però è divertente.

Commenta

Ichi, stai sempre parlando di uno sport praticato da persone con a stento un diploma. Dai.

Commenta

Di che sport parli?

Commenta

per una vittoria sculata al 90esimo la roma è più forte dell'inter, porelli.

Però quando c'è da vincere una coppa è sempre sfortuna.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  un giorno dove vince il più forte?

MA baff xD voi tifosi romanisti siete PATETICI
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Fabio io te l'avevo detto che questo meritava!

.

Commenta

il centro è più vicino al sud perchè la lega ha deciso cosi.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Di che sport parli?
                      Dello stesso che pensi di usare come oggetto di vanto ed orgoglio per la tua città.

Comunque a Roma siete terroni altrettanto.

Commenta

ma ci sono terroni e TERRONI, dipende da come si comportano
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          ma ci sono terroni e TERRONI, dipende da come si comportano
                          ecco, i romanisti son terroni

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                            .
                            Io parlo di un gioco, non di uno sport. Dovresti conoscerla la differenza.

Commenta

odio inter milan e juve non sai quanto, proprio le detesto e le vorrei in serie c
                              sarebbe fantastico, botte da orbi

Commenta

Sono 14 in serie A, in B chi ci va?

Commenta

Sto operando...
                                X