annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma 1 - Inter niente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma 1 - Inter niente

C'era una volta un palermitano, sì, insomma, quelli stanno in A da 5 minuti e si sentono chissà chi. Comunque questo palermitano, come la maggior parte dei meridionali, viveva l'atavico complesso che la gente del sud vive nei confronti del nord, tutte quelle cose che portano i calabresi a tifare Juve e Inter e siciliani a votare lega.
    Vivendo quotidianamente il proprio complesso, il palermitano affacciatosi solo da adulto nel calcio dei grandi, ben poco sapeva di questo mondo, e si infilava, tra le altre marionette e tra gli inesperti, nel nugolo di personcine che cantano le lodi dei padroni, e comunque in una terra ormai abituata ai sopprusi, uno più, uno meno.
    Così il palermitano applaudiva i successi truffaldini dei padroni contro la squadra della Capitale, accodandosi in quella schiera che fa giusto ciò che è forte, piuttosto che forte ciò che è giusto.
    Fino a quando i furti dei petrolieri non hanno colpito anche loro, chè è proprio del tifoso, dopo qualche anno di serie A, magari anche iniziare a crederci un pochino di più.
    Così, dopo che il padrone colpiva con mano pesante sia a Palermo che a Brescia, il campionato prendeva la piega di sempre. E comunque niente cambierà, fin quando non cambieranno in primis i terroni, sudditi da sempre, i veri alfieri del malaffare morattiano.
    Un'ultima parola, in questo giorno bizzarro per il nostro paese, un giorno dove vince il più forte, non il più potente, un giorno dove ha contato più il talento che il denaro, un'ultima parola, dicevo, a quei lazialotti che come ogni anno alzano la cresta a settembre e a maggio si tifano contro:
    Miei cari, noi nun se semo scansati, come invece avete fatto voi, ora però vincetelo 'sto titolo.
    Anzi, per dirla come direste voi: vingedelo 'sdo didulu.

Clan Spammer Severi ma giusti.

gran bel gol quello di vucinic.
    bello bello.

Commenta

Commenta

culo
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

A me il Vucinic piace da sempre

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...7806522?ref=ts

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
          la notta buia ti penso
          la notte buia mi tocco
          la notte buia ti desidero
          vorresti uscire con me
          ci vediamo e scopiamo
          poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

un giorno dove vince il più forte?

MA baff xD voi tifosi romanisti siete PATETICI
            THE END

Commenta

Commenta

Ma la roma a quanto stà ?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

Il Centro è molto più simile al Sud che al Nord, più di quanto pensi.

Commenta

La penserei anche io così se avessi l'istruzione di un bambino di seconda elementare.

Commenta

Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
                        Il Centro è molto più simile al Sud che al Nord, più di quanto pensi.

bello, non siamo neppure parenti alla lontana

e per fortuna.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che poi questi pensano che terroni sia una distinzione geografica.
                          Avranno fatto le scuole in Uganda, probabilmente.

Commenta

scusa ichi, ma e' dedicato a me perche quest'estate ho detto che l'inter e' piu forte della roma?

Commenta

il giorno in cui sapranno cos'è un terrone sarà troppo tardi
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                              X