Il fatto che scriviate in due dovrebbe farvi riflettere su quali siano gli schemi con cui Natura si mostra sempre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(S)Borriello parla
Comprimi
X
-
Cioè ma siete scemi? lol
Ha detto una cosa ben precisa che è un dato di fatto, e cioè la chiamiamola "sudditanza psicologica" c'è ancora.
Se ci fosse stata l'Inter (Juve, Milan) al posto della Roma e Milito al posto di Borriello i rigori li avrebbero fischiati. Stop è un dato di fatto.
E' un pò come lo sfogo di Zamparini di qualche giorno fa.
Commenta
-
ok cesena milan nn è mai esista
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
nn faccio lo gnorri ma mi pare ovvio che borriello ha tirato in ballo il milan perchè :
1) è l unica grande dove ha giocato (e ancora mi chiedo come abbia fatto)
2) rosica perchè lo abbiamo sostituito con uno dei 300 attaccanti migliori di lui che esistono al mondo
3) ha detto ai tifosi romanisti quello che volevano sentirsi dire
parlare di sudditanza nn ha nessun senso perchè si sta parlando di brescia-roma nn di roma-grandeacaso e quando era qui parlava in maniera molto diversa il sig borriello
sono dichiarazioni di un calciatore,un calciatore stupido e andargli dietro è da stupidi
romanisti contenti x quello che ha detto,milanisti contenti perchè rosica,stop
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Borriello al Milan per voi aveva problemi di concorrenza. Per me non ne aveva. Il Milan non ha punte centrali. Borriello è l unico che aveva sto ruolo. Ibra non è una prima punta. Inzaghi ne gioca 4 all anno e pato è anche lui una seconda punta. Siete riusciti a venderlo alla Roma che non ne aveva (a meno del recupero di Adri che cmq per me non è una prima punta tipica) e quindi a rinforzarla. Tanto poi a meta campionato ( anche se non è un grande giocatore ma solo di livello medio alto) lo rimpiangerete perché col ***** che Ibra/pato/dinho/binho/Inzaghi faranno salire la squadra e proteggeranno palla.
Commenta
-
la tua stupidità è pari a quella di borriello
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola tua stupidità è pari a quella di borriello
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola tua stupidità è pari a quella di borriello
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioragazzi tutto come previsto, sta scritto nel contratto dell'as unicredit 1927, se a fine partita nun piagni nun sei della riomma
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiopensieri stupidi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioDai mo' pure ranieri il senzapalle alza la cresta da quando ha firmato coi pepperones
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
Commenta