annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Free Climbing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me Wang ha ragione, altro che arrampicata, pilotare un caccia supersonico e lanciare aria-aria sul tipo che si arrampica sul palo della luce.
    Quella si che è adrenalina.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

mi piacerebbe tantissimo scalare ste cazzatè qui pure a me.

ma sono Batofobico, quindi sticazzi. considerate che mi stava venendo la pelle d'oca pure a guardare questo video, quindi fate voi come sto messo bene...
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        sono Batofobico
        perchè, che t'ha fatto Carmine?
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

batoio?

fanculo, gli potevano dare un nome più carino a quella fobia
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

Commenta

batoio?

fanculo, gli potevano dare un nome più carino a quella fobia
              *****, più puccioso di così si muore di diabete.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                *****, più puccioso di così si muore di diabete.
                di diabete farei morire il maledetto che l'ha "inventata"(si fa per dire).

soffrirne, ti assicuro, è simpatico come un cazzòtto in un occhio.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

di diabete farei morire il maledetto che l'ha "inventata"(si fa per dire).

soffrirne, ti assicuro, è simpatico come un cazzòtto in un occhio.
                  Ti fa paura l'idea di cadere? Nel senso.. provi vertigini eccessive a guardare dall'alto in basso? O è proprio l'idea dell'altezza che ti stranisce?

Comunque sono lavori regolari eseguiti un pò ovunque, i contratti vengono usualmente stipulati a tempo determinato e prevedono l'assunzione di svariate responsabilità, l'assicurazione sulla vita ed il brevetto di scalatore professionista sono d'obbligo in molti paesi (non in Italia). Ovviamente si tratta di lavori supplementari per chi, di suo, fa climbing per sport. La paga è molto elevata e prima d'ogni escursione, con settimane d'anticipo, vengono valutate le condizioni metereologiche per la data prefissata.

Questo è in sintesi ciò che mi raccontò un amico tempo addietro su questa 'stramba' attività. Dal canto mio trovo molto strana l'assenza di un gabbiotto protettivo nel video..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Ti fa paura l'idea di cadere? Nel senso.. provi vertigini eccessive a guardare dall'alto in basso? O è proprio l'idea dell'altezza che ti stranisce?
                    l'idea dell'altezza.

chi soffre di vertigini, prova ansia quando si trova a guardare dall'alto in basso in una situazine realtivamente insicura(per esempio da un terrazzo in cui cè soltanto un parapetto) senza avere grandi altri problemi.

la batofobia invece è nettamente peggio, perchè colpisce anche solo quando cè l'idea dell'altezza. può provocare ansia, disagio, o veri e propi attacchi di panico gravi(qualche volta mi è successo) anche solo quando cè "la sensazione" dell'altezza. io infatti sono impossibilitato anche ad andare in prossimità di edifici troppo alti(come grattacieli) perchè se guardo in su, l'idea dell'altezza che da il grattacielo mi da ansia o panico. e ovviamente non posso avvicinarmi ad altezze superiori ai 2 metri(fino a questa altezza riesco a controllarmi abbastanza bene) anche quando cè un muro alto quanto me e spesso 3 metri.

come ho detto in precedenza, mi dava noia(non tanta eh, sennò ero da ricovero) persino quel video, solo perchè dava l'idea dell'altezza.

tanto per darti un'idea di come campo:

-non posso salire le scale troppo alte che hanno un'ampia tromba senza interruzioni(praticamente il 90% di quelle italiane, ma vabbè)
                    -quando vado allo stadio, posso solo andare nei livelli inferiori, perchè vedere il campo dalle gradinate più elevate mi risulta piuttosto gravoso.
                    -scordati qualsiasi parco giochi tipo gardaland, le attrazioni come il blue tornado.
                    -la montagna me la gusto in cartolina(salvo rare eccezioni). non posso percorrere le strade con il precipizio a fianco, nè guardare le vette delle alte montagne più alte(quindi mi scordo tutti i panorami montani)

qualche tempo fa andai a torino. un mio amico mi portò a vedere la Mole. appena arrivati in prossimità della mole, il mio amico mi dovette guidare perchè io potevo solo guardarmi i piedi(quel coso è alto 100 e più metri). dentro c'era il museo del cinema. ne ho potuto girare solo 1/4 perchè il grosso si sviluppava su delle rampe del cazzò per me inaccessibili. mi sdraiai sui divanetti rossi per guardarmi la splendida(ED ALTA) volta interna della mole, e per poco non hanno dovuto chiamare l'ambulanza.

vabbè, ci puoi convivere però.
                    Ultima modifica di Randywarlord; 16-09-2010, 17:42.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mi fa un po' ridere il fatto che avessero l'elmetto protettivo...dovrebbero al più dotarli di paracadute
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                        ...dovrebbero al più dotarli di paracadute
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

l'idea dell'altezza.

chi soffre di vertigini, prova ansia quando si trova a guardare dall'alto in basso in una situazine realtivamente insicura(per esempio da un terrazzo in cui cè soltanto un parapetto) senza avere grandi altri problemi.

la batofobia invece è nettamente peggio, perchè colpisce anche solo quando cè l'idea dell'altezza. può provocare ansia, disagio, o veri e propi attacchi di panico gravi(qualche volta mi è successo) anche solo quando cè "la sensazione" dell'altezza. io infatti sono impossibilitato anche ad andare in prossimità di edifici troppo alti(come grattacieli) perchè se guardo in su, l'idea dell'altezza che da il grattacielo mi da ansia o panico. e ovviamente non posso avvicinarmi ad altezze superiori ai 2 metri(fino a questa altezza riesco a controllarmi abbastanza bene) anche quando cè un muro alto quanto me e spesso 3 metri.

come ho detto in precedenza, mi dava noia(non tanta eh, sennò ero da ricovero) persino quel video, solo perchè dava l'idea dell'altezza.

tanto per darti un'idea di come campo:

-non posso salire le scale troppo alte che hanno un'ampia tromba senza interruzioni(praticamente il 90% di quelle italiane, ma vabbè)
                          -quando vado allo stadio, posso solo andare nei livelli inferiori, perchè vedere il campo dalle gradinate più elevate mi risulta piuttosto gravoso.
                          -scordati qualsiasi parco giochi tipo gardaland, le attrazioni come il blue tornado.
                          -la montagna me la gusto in cartolina(salvo rare eccezioni). non posso percorrere le strade con il precipizio a fianco, nè guardare le vette delle alte montagne più alte(quindi mi scordo tutti i panorami montani)

qualche tempo fa andai a torino. un mio amico mi portò a vedere la Mole. appena arrivati in prossimità della mole, il mio amico mi dovette guidare perchè io potevo solo guardarmi i piedi(quel coso è alto 100 e più metri). dentro c'era il museo del cinema. ne ho potuto girare solo 1/4 perchè il grosso si sviluppava su delle rampe del cazzò per me inaccessibili. mi sdraiai sui divanetti rossi per guardarmi la splendida(ED ALTA) volta interna della mole, e per poco non hanno dovuto chiamare l'ambulanza.

vabbè, ci puoi convivere però.
                          diosanto non puoi fare na sega.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                            .
                            o' antennista al posto de o' guerriero?
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                            X