annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quelli della Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    penso che i veri tifosi la juve li ha e le stelle le venderà subito, però facendo pubblicità su sky e mediaset non so quanto ci guadagna

    Commenta


    • #17
      Tu sei quello che ha venduto Vucinic per Mascara?


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #18
        io ho preso Mascara per Vucinic e Isla (appiah non vale na sega) perchè con Borriello, Vucinic non arriverà a segnare neanche 14 gol come la scorsa stagione.

        infatti ho Borriello nella rosa ed è incedibile!

        Commenta


        • #19
          Dici? Quindi ritieni che ne farà meno di Mascara, che giusto per inciso ne fatti 8 l'anno scorso, ed è rigorista?


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            è stato infortunato Mascara l'anno scorso e ha giocato solo 25 partite(alcune partendo dalla panchina)

            io ci credo, se non è così lo sostituisco a gennaio

            Commenta


            • #21
              Ahhahahaha


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #22
                Mascara gran goleador.
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

                Commenta


                • #23
                  uhaauhauhhuauhahua

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                    *
                    Secondo me invece è una delle cose più intelligenti che possa fare un club che si stà costruendo lo stadio di proprietà e che già da questo si capisce quanto guardi avanti.

                    Prima di tutto come hanno scritto rispetto al costo del normale merchandising di magliette ed altro non è poi 'sta gran cifra, e se uno non ha 300 euro non si prende la stella, mica muore.

                    La società guadagna vagonate di soldi da investire nello stadio e i tifosi che seguono la squadra da decenni hanno la possibilità di lasciare un segno del proprio passaggio.

                    Per quanto riguarda gli ultrà dell'Atalanta, stendiamo un velo pietoso che è meglio.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X