annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Partendo dal presupposto che al massimo l'ha sentito nominare un paio di volte durante le gare, difficilmente sapeva anche solo che faccia potesse avere, e sapendo che ora è morto io mi sento di dire che per lui è come se non fosse mai esistito.
    L'unica differenza è che è morto in diretta tv, quindi può essere al massimo sconvolto da questo... ed è una motivazione stupida perchè la morte è morte sia che uno muoia in completa solitudine sia se capita davanti a migliaia di persone, cambia solo il grado di consapevolezza.
    Il fatto di essere dispiaciuti solo perchè in maniera indiretta ha partecipato a questa morte in particolare è ipocrita.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Sei sicuro di ciò che dici?
      Potrebbe esserlo se conosci la persona che apre il thread, ma se è risentito sul serio?
      Sei in grado di valutare?

Potremmo dire che trovi inappropriato aprire un thread per un motociclista per tutta una serie di motivi piuttosto che per cose più gravi.
      Ma sei sicuro di poter dire che è ipocrisia?
      indubbiamente è il mio parere, se uno si vuole dispiacere per la morte del tizio, prego si accomodi, non mi metto a prenderlo in giro. Però rifletti su una cosa, come ha detto Marco è un tizio che è morto in tv, fa notizia, se fosse morto in una gara minore e non avessi mai letto la notizia non si sarebbe dispiaciuto nemmeno chi ha aperto il thread, questo mi fa pensare che è "l'immagine" in se che ti provoca dispiacere, ma che muoia un Koreano o un Giapponese, non gliene frega niente a nessuno, in fin dei conti cosa è peggio, essere visti come cinici o pretendere di far passare qualcosa che non ti so definire (morale cristiana?) come vero dispiacere?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        indubbiamente è il mio parere, se uno si vuole dispiacere per la morte del tizio, prego si accomodi, non mi metto a prenderlo in giro. Però rifletti su una cosa, come ha detto Marco è un tizio che è morto in tv, fa notizia, se fosse morto in una gara minore e non avessi mai letto la notizia non si sarebbe dispiaciuto nemmeno chi ha aperto il thread, questo mi fa pensare che è "l'immagine" in se che ti provoca dispiacere, ma che muoia un Koreano o un Giapponese, non gliene frega niente a nessuno, in fin dei conti cosa è peggio, essere visti come cinici o pretendere di far passare qualcosa che non ti so definire (morale cristiana?) come vero dispiacere?
        Non vedo il motivo per cui pur avendolo visto in tv uno non possa rimanere dispiaciuto e toccato dall'evento.
        È ovvio che qui le cose per saperle o si vedono in TV, si leggono sul giornale, su internet etc. ma non si possono sapere i càzzi di tutti in tutto il mondo; ci sarà sempre qualcosa che salta all'occhio più di un'altra ma non per questo uno non deve sentirsi dispiaciuto altrimenti scatta in automatico la parola ipocrita. È una cosa normalissima che sia "l'immagine in sè" che ti fa provare dispiacere perchè senza quell'immagine è difficile che saresti venuto a conoscenza dell'accadimento.
        Ma per reperire le notizie vi fate il giro del mondo ogni giorno così le vivete davvero o aprite pure voi giornali/telegiornali/internet?
        E poi ragazzi, ache voi avete messo i vostri begli asterischi in altri thread dove si parla di morti che magari vi stavano simpatici o avevate visto più volte in tv o dove càzzo vi pare. Anche voi state facendo dell'ipocrisia a questo punto.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

ma non farne una questione di infomazione, quello che intendevo dire è che se muore una persona cara sono dispiaciuto, sono triste, che sia legato ad un mezzo informativo o meno, la "tristezza" che può derivare da quest'evento è data solo dal tg delle 18, ma affettivamente tu non hai alcun legame con la persona, c'avrai pensato quella mezz'oretta poi stop, come se nulla fosse successo, se poi vuoi chiamare dispiacere quei 5 minuti passati li a pensare prima di scolare la pasta allora si, non si può parlare di iposcrisia.

Commenta

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io davvero non ho capito se vi ha più impressionato l'incidente di per sé e che il protagonista sia stato un ragazzo giovanissimo o se davvero la morte di questo motociclista via ha profondamente turbato al punto tale da, che ne so, commuovervi e provare vera pena per i genitori, gli amici ecc...

Faccio un esempio: tempo fa ho visto il video della morte di quel pilota di formula 2 (mi pare si chiamasse Price) che investendo un 18enne con la sua auto ormai priva di controllo, lo ha praticamente fatto saltare in aria in mille pezzi.
              La scena mi ha profondamente turbato, nel senso che mi ha fatto impressione per la crudezza delle immagini e per un attimo ho anche pensato :- minchia che incidente! E che brutta fine per un ragazzino di 18 anni -
              Ma dispiacere no, sinceramente non l'ho provato nemmeno per un secondo e per inciso, la colpa non fu nemmeno di quel ragazzo (oddio, magari un 10% di colpa l'aveva pure).
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

che poi, combina il dispiacere per il prossimo col fatto che se uno cade col culo su uno spillo in lapponia lo verrai a sapere, bhe, io mi suiciderei dopo 15 minuti

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  Io davvero non ho capito se vi ha più impressionato l'incidente di per sé e che il protagonista sia stato un ragazzo giovanissimo o se davvero la morte di questo motociclista via ha profondamente turbato al punto tale da, che ne so, commuovervi e provare vera pena per i genitori, gli amici ecc...

Faccio un esempio: tempo fa ho visto il video della morte di quel pilota di formula 2 (mi pare si chiamasse Price) che investendo un 18enne con la sua auto ormai priva di controllo, lo ha praticamente fatto saltare in aria in mille pezzi.
                  La scena mi ha profondamente turbato, nel senso che mi ha fatto impressione per la crudezza delle immagini e per un attimo ho anche pensato :- minchia che incidente! E che brutta fine per un ragazzino di 18 anni -
                  Ma dispiacere no, sinceramente non l'ho provato nemmeno per un secondo e per inciso, la colpa non fu nemmeno di quel ragazzo (oddio, magari un 10% di colpa l'aveva pure).
                  senza contare che C-C-COMBO il ragazzotto è riuscito con un colpo d'agilità a seccare Price infilandogli l'estintore in bocca.
                  un double K.O. che non si vedevano dai tempi di mortal kombat

*****, quello è stile.
                  anche roteare con le gambe attaccate al resto del corpo solo per le budella, ma deve averlo imparato in un circo

Commenta

Oddio

Commenta

no ma seriamente... lo hai mai visto? Cerca su youtube "incidente Price" e buona fortuna
                      .

.

Commenta

...per non parlare del tipo che si stava tuffando da un ponte di cemento e che, in carpiato all'indietro, è planato di mento pieno sullo spigolo vivo del gradino, aprendosi la faccia tipo cozza. Tra l'altro quando lo medicavano era ancora vivo e i dottori non riuscivano a ricucirlo perchè come gli lasciavano la faccia, questa si spalancava allo stesso modo di come moriva pacman negli anni '80.
                        Sotto sotto ho sempre pensato che fosse un fake (per lo meno l'ho sperato), comunque sia è stato rimosso, il mio stomaco ringrazia.
                        .

.

Commenta

Non so se guardarlo, sono abbastanza suscettibile. E' ai livelli di quello che salta di testa sugli scogli e gli si apre la faccia?

.

Commenta

no, le immagini sono di repertorio e molto vecchie, inoltre l'inquadratura non è precisa, perchè non penso si aspettassero un simile incidente... ma comunque sia si capisce bene quello che succede.
                            .

.

Commenta

no ma seriamente... lo hai mai visto? Cerca su youtube "incidente Price" e buona fortuna
                              ma ovvio, ci ho fatto pure 2 o 3 fake, gif su msn e ilarità a palate con fulvio.

Commenta

...per non parlare del tipo che si stava tuffando da un ponte di cemento e che, in carpiato all'indietro, è planato di mento pieno sullo spigolo vivo del gradino, aprendosi la faccia tipo cozza. Tra l'altro quando lo medicavano era ancora vivo e i dottori non riuscivano a ricucirlo perchè come gli lasciavano la faccia, questa si spalancava allo stesso modo di come moriva pacman negli anni '80.
                                Sotto sotto ho sempre pensato che fosse un fake (per lo meno l'ho sperato), comunque sia è stato rimosso, il mio stomaco ringrazia.
                                l'ho visto pure io questo e' stato il piu impressionante video che abbia mai visto <.< molto piu di quello di price

Commenta

Sto operando...
                                X