annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2 f
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fenar Visualizza il messaggio
      Dato di fatto: "Chi non muore, si rivede"
      Epitafio ?
      Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        e sono sicuro che se argomenterai la cosa in maniera plausibile nessuno ti sfotterà

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Almeno spiega perché dovrebbe dispiacerti e sono sicuro che se argomenterai la cosa in maniera plausibile nessuno ti sfotterà. Considera che, tranne in rari casi, è patetico essere dispiaciuti per persone che non si conoscono personalmente. Cioè, più che patetico è da ipocriti.
          devo quotare!! questi buonisti starebbero bene a "forum" con quella baciapile di rita dalla chiesa (il nome dice tutto)!
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
            Come è da ipocriti aprire un thread di cordolio per la morte di uno che facendo quel mestiere se lo è cercato, piuttosto che di tanti morti per fame, disastri naturali e disgrazie non paragonabili a questa che ci sono ogni minuto in tutto il mondo. Se uno pensasse solo a quanti bambini appena nati non riescono a superare il primo giorno di vita a causa di gravi malformazioni o malfunzionamenti ci penserebbe su due volte prima di scrivere un popò di roba per uno che a 20 anni ha scelto la via più facile.
            questo è un esempio di post ipocrita.

Commenta

Spiegami brevemente cosa ci trovi di ipocrita nel mio post. Così poi prendo appunti e la prossima volta seguo i tuoi consigli.
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

ieri quando ho letto la notizia ho pianto, dalle risate però, ed è colpa di davide
                <--
                ah e di vittorio anche
                <--
                <--

Commenta

Spiegami brevemente cosa ci trovi di ipocrita nel mio post. Così poi prendo appunti e la prossima volta seguo i tuoi consigli.
                  Perché in realtà ce ne fottiamo anche di tutti quelli che muoiono ogni giorno per fame, catastrofi, malattie, ecc...

Commenta

Originariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggio
                    Sincermante sono contento e ammeregiato o visto..muiono 8 bimbi al secondo... dalal mafia...questo di oggi e stato un incidente di un ragazzo che pagato o non un sacco di soldi lo faceva per passione...lui che si e visto in diretta...
                    A me fa più impressione come scrivi, però sono contento e ammarato.
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      Perché in realtà ce ne fottiamo anche di tutti quelli che muoiono ogni giorno per fame, catastrofi, malattie, ecc...
                      Ma sai cosa c'è?

Neanche a me importa tanto di tutto quel che succede nel mondo, ma troverei più sensato parlare di quello piuttosto che parlare di un motociclista ( non ci rido comunque sulla sua morte).
                      Ma ci sono delle cose che ti toccano anche se non conosci quelli a cui la sorte gioca dei brutti scherzi; hai mai provato ad immaginare come ci si possa sentire quando fuori dal reparto di patologia neonatale il dottore/dottoressa di turno viene a chiederti se vuoi battezzare tuo figlio perchè non passerà la notte?
                      Quando ci penso io mi ci sento ancora male pur essendo passato un anno e mezzo, non sono venuto di certo a dirvelo a voi perchè non lo trovo un argomento di discussione e non mi aspetto neanche capiate come sia possibile star male pensando a qualcosa che è successa a una persona che hai visto una volta nella tua vita, perchè voi siete tosti e le cose degli altri non vi importano minimamente. Ma se ipoteticamente lo avessi fatto ci sarebbe stato il Davide di turno con la macro pronta a replyare con "ipocrita"?
                      È di moda deridere chi muore, prendere per il culo chi sta male, queste cose sì che sono da fighetti e fanno ridere.
                      Non sono abituato a fare questo tipo di post, non voglio iniziare proprio ora; ma non fatemi più leggere la parola ipocrita scritta a càzzo qua e la senza accendere un attimo il cervello per favore.
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

Ma sai cosa c'è?

Neanche a me importa tanto di tutto quel che succede nel mondo, ma troverei più sensato parlare di quello piuttosto che parlare di un motociclista ( non ci rido comunque sulla sua morte).
                        Ma ci sono delle cose che ti toccano anche se non conosci quelli a cui la sorte gioca dei brutti scherzi; hai mai provato ad immaginare come ci si possa sentire quando fuori dal reparto di patologia neonatale il dottore/dottoressa di turno viene a chiederti se vuoi battezzare tuo figlio perchè non passerà la notte?
                        Quando ci penso io mi ci sento ancora male pur essendo passato un anno e mezzo, non sono venuto di certo a dirvelo a voi perchè non lo trovo un argomento di discussione e non mi aspetto neanche capiate come sia possibile star male pensando a qualcosa che è successa a una persona che hai visto una volta nella tua vita, perchè voi siete tosti e le cose degli altri non vi importano minimamente. Ma se ipoteticamente lo avessi fatto ci sarebbe stato il Davide di turno con la macro pronta a replyare con "ipocrita"?
                        È di moda deridere chi muore, prendere per il culo chi sta male, queste cose sì che sono da fighetti e fanno ridere.
                        Non sono abituato a fare questo tipo di post, non voglio iniziare proprio ora; ma non fatemi più leggere la parola ipocrita scritta a càzzo qua e la senza accendere un attimo il cervello per favore.
                        Ogni giorno su questo pianeta muoiono una miriade di esseri umani, succedono le cose più brutte, cose che noi non vogliamo neanche vedere o provare ad immaginare, sperando che, dannazione, non ci capiti mai nulla di simile. Credi che non ci pensi che in questo momento ci sono un padre e una madre che piangono la morte del figlio morto in una gara di moto? O una donna che non può fare altro che scacciare le mosche che si posano sui cadaveri del loro bambino in decomposizione? Neonati che il caso non ha voluto dargli neanche la possibilità di poter conoscere ciò che li circonda.
                        Cristo santo, questo mondo è una *****, ma di sicuro venire a scrivere su GN che ci dispiace non cambierà le cose. Certo, posso pensarci, provare ad immaginare il dolore, e poi? Tutto torna come prima, torno a pensare ai cazzi miei, ai piccoli problemi di ogni giorno, non vado a tormentarmi su quanto schifo faccia questa esistenza.

Commenta

Hai detto le mie stesse cose, nulla di nuovo.
                          Tuttavia non ho ancora capito cosa ci sia di ipocrita nel mio post.
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

Io sono più dispiaciuto per quelli che gli son passati sopra.
                            E' uno sport pericoloso e sai che puoi lasciarci le penne dal primo giorno che monti in moto... ma nessuno ti dice che potresti uccidere qualcuno.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

L'unica ipocrisia che c'è è il ritenersi dispiaciuti, personalmente dopo aver visto l'incidente sono andato a mangiare il mio maccherone al sugo, invece uno come il dottor Costa si è presentato piangendo in conferenza, lui era quello dispiaciuto mica noi che non lo conoscevamo nemmeno.

Poi vabbè si innesta tutto il teatrino dove Rossi e Pedrosa praticamente hanno fatto capire che non lo conoscevano nemmeno di striscio sparando cazzate sulla persona, però vabbe, fa audience.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                                L'unica ipocrisia che c'è è il ritenersi dispiaciuti,
                                Sei sicuro di ciò che dici?
                                Potrebbe esserlo se conosci la persona che apre il thread, ma se è risentito sul serio?
                                Sei in grado di valutare?

Potremmo dire che trovi inappropriato aprire un thread per un motociclista per tutta una serie di motivi piuttosto che per cose più gravi.
                                Ma sei sicuro di poter dire che è ipocrisia?
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details

Commenta

Sto operando...
                                X