annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHi sara' per voi la sorpresa del campionato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHi sara' per voi la sorpresa del campionato?

Fate qualche nome dei giovani talenti che per voi esploderanno

per me e' l'anno di morimoto, mascara lo vedo in fase calante e morimoto ha acquistato esperienza in serie a in questi anni di panchina... per me fara' 15 gol minimo

Pastore-Hernandez.

Commenta

Ahh stavo aspettando questo thread da tempo.
      Allora, io non ho seguito benissimo il mercato quest'anno però mi sono fatto qualche idea sui talenti.
      Certo a parte i vari Zarate, Lavezzi, Schelotto e altri noti che sono di sicuro affidamento.

Portieri.
      Secondo me il miglior portiere della serie A è Frey, e quest'anno tra l'altro non vedo la concorrenza agguerrita di J Cesar tanto meno di Buffon. Secondo me lui e De Sanctis sono quelli da tenere d'occhio assolutamente.

Difensori.
      Benalouane lo voleva la Juve, gran fisico e ottimo piede, sarà una bella scommessa per il cesena, secondo me garantisce anche un buon numero di gol. Mi ricorda un po' Loria.

Centrocampo.
      Occhio a radovanovic del bologna, e così mudingayi, che secondo me è fenomenale e non mi spiego perché non giochi per la uefa. Comunque il suo piccolo difetto è che prende troppi gialli forse, però è anche uno con la castagna da fuori e si inserisce molto bene.
      Non parlo di giocatori da inter, milan ecc perché quelli li sappiamo tutti.
      Attenzione anche a Ruben Oliveira. E' il capocannoniere del precampionato del Lecce. avrà finalmente trovato la sua dimensione?
      Infine una nota speciale la merita Taddei, ma quello del brescia. Attaccante, mi pare lo mettano come centrocampista quelli dei fantacalcio. Attenzione.

Attacco:
      Morimoto speravo esplodesse l'anno scorso ma mi ha soddisfatto a metà. Secondo me può essere il suo anno come hai detto tu, ma io punterei tutto su zarate. Lotirchio non spende 1000 miliardi per un pacco, stiamo attenti, io dico che arriva a 18 venti gol. Peraltro non giocherà esterno come l'anno scorso, ma sarà libero di accentrarsi tranquillamente, e poi arriveranno un sacco di assist dal centrocampo.
      Occhio pure a Foggia della Lazio.
      Mi piace tantissimo poi Bogdani, perché gioca finalmente in un tridente con due mezze punte che in b han fatto un sacco di assist, schelotto e giaccherini.

Commenta

ruben oliveira piace un sacco pure a me, come difensore azzarderei tore reginussen del lecce, per me l'anno prossimo andra' in una big!
        a centrocampo paonessa ha il dna da top player, sara' il suo anno, accanto a giovinco fara' faville

Commenta

Giaccherini
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io sono curioso di vedere Hernanes, secondo me puo' fare davvero bene
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
              io sono curioso di vedere Hernanes, secondo me puo' fare davvero bene
              Anche secondo me Hernanes può far bene e potrebbe essere una sorpresa.
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                Fate qualche nome dei giovani talenti che per voi esploderanno
                odu se lo facessero giocare ma con l arrivo di ibra e robinho mi sa che nn vedrà mai il campo

donati terzino dx del lecce,ex primavera inter

poli della samp

poi boh...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma che *****, Odu...

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                  EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                  EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                  EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                  Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                  Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Zarate

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

io l'ho visto solo al berlusconi, e di certo una partita è poco, ma non mi ha impressionato per nulla.

Io dico Poli

Commenta

Iaquinta.

Commenta

odu in tre partite si è mangiato piu gol di inzaghi in una carriera intera... forse un po di panca gli fa bene
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                            odu in tre partite si è mangiato piu gol di inzaghi in una carriera intera... forse un po di panca gli fa bene
                            Odu non è pronto a giocare in serie A. E forse mai lo sarà.
                            Ma il problema non è solo il carattere, i negroni come lui generalmente sono avvantaggiati nel giocare con i coetanei. Sono più veloci, potenti, forti. Molti compagni invece non sono ancora sviluppati pienamente, non hanno esperienza per sopperire alle mancanze del fisico. Inoltre nella doccia ti fanno fare brutta figura, e poi sul campo ti senti una mezza sega.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                            EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                            EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                            EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                            Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                            Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Portieri:
                              Se avessero venduto Frey o se lo dovessero vendere a Gennaio questo e' l'anno di Boruc. Un fenomeno tenuto in panchina.
                              Viviano sta' gia' dimostrando di essere un top player. Agazzi invece dimostrera' di essere meglio di Marchetti.

Difensori:
                              Ranocchia esplodera' definitivamente Bonucci invece sara' un flop. Cuadrado dell'Udinese come terzino o fascia indipendentemente da dove lo faccia giocare Guidolin. A. Masiello giochera' un ottima annata.

Centrocampisti:
                              K. Asamoah...Gia' era nel mirino dell'Inter e della Fiorentina e sono sicuro che a Gennaio se lo prendera' un top club. Adam Vass del Brescia e' un buon centrocampista e vediamo se riesce a fare il salto di qualita'.

Attacco:
                              Sanchez fara' un gran campionato, cosi come Barreto del Bari.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                              X