annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E come ogni anno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Vogliamo parlare di Viviano o ne parliamo solo quando vi fa comodo?
    hai ragione, che culo ha avuto quando hanno preso la traversa?

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      hai ragione, che culo ha avuto quando hanno preso la traversa?
      La palla gli dovrebbe essere piombata in fronte e poi sulla traversa. Almeno così hanno detto durante la partita
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ma come mai non fate il fantacalcio voi espertoni?
        Io non sono un esperto di calcio, altrimenti farei l'allenatore, in caso fossi attratto dalla professione. Ma ho comunque un'intelligenza superiore alla media. Generalmente la media non si fa domande, io sì, non sempre ho la risposta, ma non è questo che conta.
        Allora, continuo a chiedermi, come è possibile che una squadra non abbia avuto rigori contro per 58 giornate di fila? Come è possibile che questa squadra vince sempre lo scudetto? Anche Rocky e Apollo Creed qualche volta sono andati al tappeto.
        E mentre io mi faccio domande, sento cantare negli stadi Siete come la Juve.
        Probabilmente sbaglierò e avranno ragione i terroni complessati che tifano squadre del nord, però resto dell'idea che il calcio è come tutto il resto. Uno stupido sarà stupido sempre che parli di calcio o di altro, non esiste nessun argomento che esuli dall'intelligenza. Non esiste uno sciocco che però è un intenditore di calcio, così come non esiste una persona intelligente, che pur non seguendo il calcio, lo sappia capire e comprendere.
        E' questa la grande differenza tra me e la maggior parte di voi. Che discutiamo di calcio o di biologia molecolare, per me non fa alcuna differenza nell'uso della ragione.
        Purtroppo, anche per voi è così.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Io non sono un esperto di calcio, altrimenti farei l'allenatore, in caso fossi attratto dalla professione. Ma ho comunque un'intelligenza superiore alla media. Generalmente la media non si fa domande, io sì, non sempre ho la risposta, ma non è questo che conta.
          Allora, continuo a chiedermi, come è possibile che una squadra non abbia avuto rigori contro per 58 giornate di fila? Come è possibile che questa squadra vince sempre lo scudetto? Anche Rocky e Apollo Creed qualche volta sono andati al tappeto.
          E mentre io mi faccio domande, sento cantare negli stadi Siete come la Juve.
          Probabilmente sbaglierò e avranno ragione i terroni complessati che tifano squadre del nord, però resto dell'idea che il calcio è come tutto il resto. Uno stupido sarà stupido sempre che parli di calcio o di altro, non esiste nessun argomento che esuli dall'intelligenza. Non esiste uno sciocco che però è un intenditore di calcio, così come non esiste una persona intelligente, che pur non seguendo il calcio, lo sappia capire e comprendere.
          E' questa la grande differenza tra me e la maggior parte di voi. Che discutiamo di calcio o di biologia molecolare, per me non fa alcuna differenza nell'uso della ragione.
          Purtroppo, anche per voi è così.

Come ti ho gia detto... io non abito al sud, quindi questa storia del terrone... anzi per dirtela tutta al nord il terrone sei tu che abiti a roma. Non io che abito in sardegna.
          Se poi volessimo solo parlare del fatto che per il nord son tutti terroni in quanto loro pensano di essere superiori, beh quello è un altro discorso. Ma devono soffrire dello stesso complesso di egocentrismo che avete a roma.
          Tra l'altro pensi veramente di essere così intelligente? mi pare di averti già scritto una volta il mio Q.I che non ho certo calcolato con qualche test da internet.

Tra le tante se parli di biologia molecolare come parli di fisica e archeologia, potresti pure lasciar perdere.

E come ha detto Kundera " La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. .

Penso che sia proprio il tuo caso, dato che è vero che tu ti fai le domande... ma esprimi troppe risposte
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

io non abito al sud. Non io che abito in sardegna.
            e
            devi essere fiero e orgoglioso di essere terrone!!!!! non ti vergognare su!

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
              devi essere fiero e orgoglioso di essere terrone!!!!! non ti vergognare su!
              Io sono orgoglioso di essere sardo... e non ho niente da dire sul sud della penisola italica

(considero la sicilia come la sardegna, estranea al resto della penisola).

Spiegavo semplicemente al romano, che al nord roma è vista peggio che la sardegna.
              - Al Bar dello sport

Commenta

A tratti sei imbarazzante.
                Davvero.
                Il tuo reply è perfettamente in linea con la tua visione del mondo, calcio incluso.

Commenta

Il Sud Italia è la parte più bella dell'Italia per molti versi, purtroppo culturalmente no. Di certo la passione, l'ospitalità e il calore della gente del sud non la trovi da altre parti.
                  Solo qualche deficente può credere che terrone sia un insulto. Votate Lega

Commenta

Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
                    Il Sud Italia è la parte più bella dell'Italia per molti versi, purtroppo culturalmente no. Di certo la passione, l'ospitalità e il calore della gente del sud non la trovi da altre parti.
                    Solo qualche deficente può credere che terrone sia un insulto. Votate Lega
                    Ma non ci crede nemmeno Bossi che è sposato con una Sicula.
                    Il problema è la visione ridotta di persone come Ichi, che non vedono più in là del loro giardino.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Rendersi conto di nuotare nella ***** e' già qualcosa.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                      EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                      EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                      EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                      Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                      Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

inter:

Supercoppe europee: Zero

inter?

Club che non ha vinto tutto...

L'inter? Non
                        possiamo classificarla alla pari
                        di club
                        che hanno vinto
                        tutto
                        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Io sono orgoglioso di essere sardo... e non ho niente da dire sul sud della penisola italica

(considero la sicilia come la sardegna, estranea al resto della penisola).
                          azz...perciò al sud stanno messi così...perchè c'è chi non capisce che qualcosa non va...
                          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Non vi soffermate solo alla parola terrone, la definizione in questione è: Terrone complessato che tifa squadre del nord.
                            Oppure trovatemi un milanese che tifa Cagliari o Palermo o Napoli.

Commenta

e questa??
                              ieri sera, freddo lunedì, lega pro, contro un como di cadaveri, a vedere una sconfitta in 10.100 paganti.
                              perchè a Verona si e in africa no?

Commenta

perchè secondo te gli spettacoli indecorosi della serieC/legapro sono attraenti da vedere?
                                o è un ben più schifoso modo di tifare chi ha soldi, squadra, e quando non vince è comunque lì lì fino all'ultimo? così eh, magari per dimenticarsi la merda in cui uno nuota ogni giorno, la butto lì, senza riferimenti ai terroni
                                (si sa mai che faccian 6.500€ di multa anche su un forum )

Commenta

Sto operando...
                                X