annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgoglio d'Europa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Semplicemente l'Atletico Madrid ha surclassato l'Inter sul campo sia sul piano del gioco che sul fisico. I giocatori sembravano stanchi, l'unico che correva era Maicon. Io ho visto una partita molto simile alla finale di supercoppa italiana, con l'unica differenza che non c'erano Vucinic e Taddei in vena di regali.
    Col gioco imposto da Benitez sembra che l'Inter abbia avuto una involuzione molto pesante e non credo che sia solo questione di "preparazione".
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

La mossa di schierare Stankovic esterno destro è stata molto infelice, ma l'errore più grave, e lo ripeterò fino alla morte, è concepire l'Inter come una squadra di possesso palla e non di contropiedisti. Il risultato di ieri è la conseguenza di questo atteggiamento.
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Io sono restio al fatto di giudicare dei giocatori "contropiedisti".
        Il contropiede è una tattica di gioco, non una qualità di un giocatore.
        Con gente come Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Milito, Zanetti, Maicon, Chivu per citarne solo alcuni tu dici che non si piò fare possesso palla?
        DEVI fare possesso palla con quei giocatori, devi creare superiorità numerica in attacco con quei giocatori, devi imporre il tuo gioco e non farlo fare agli altri con quei giocatori.
        Suvvia, una squadra dedita al contropiede deve essere veloce, rapida nella ripartenza e con giocatori che abbiano una visione del gioco sopra la norma; il Barça può benissimo farlo avendo dei playmaker con quelle caretteristiche, una ripartenza veloce con Xavi, Iniesta e Messi è ben altra cosa di una fatta da Cambiasso, Stankovic e Milito, unica eccezione per Sneijder.
        That fucking pantomime
        The devil in the details

Commenta

Beh, io l'avevo già detto che l'Inter quest'anno è ben poca cosa rispetto all'anno scorso, ma l'autodefinitosi intenditore dopo l'infelice e immotivata uscita sulla preparazione, la buttava sul gobbismo precalciopoli, mentre il terrone complessato che tifa squadre del nord blaterava addirittura di una grande vittoria con relativo surclassamento dell'avversario.
          Contro l'Atletico però sono stati ovviamente smentiti, del resto era solo questione di tempo, le bugie hanno le game corte, no?
          Tuttavia, la cosa che mi spaventa è che tornata l'Inter di Mancini, Moratti spenderà di più per gli arbitri, regalandoci l'ennesimo scandalo tutto italiano.
          Che schifo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ma non ha mai smesso di dare soldi agli arbitri Moratti, anche dopo Mancini.
            That fucking pantomime
            The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
              Suvvia, una squadra dedita al contropiede deve essere veloce, rapida nella ripartenza e con giocatori che abbiano una visione del gioco sopra la norma; il Barça può benissimo farlo avendo dei playmaker con quelle caretteristiche, una ripartenza veloce con Xavi, Iniesta e Messi è ben altra cosa di una fatta da Cambiasso, Stankovic e Milito, unica eccezione per Sneijder.

Si certo, il Barcellona per te sarebbe più portata nel giocare in contropiede rispetto l'Inter. Mi fermi qua va, il thread del resto è già sfociato nelle solite rosikate da bar
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                Si certo, il Barcellona per te sarebbe più portata nel giocare in contropiede rispetto l'Inter. Mi fermi qua va, il thread del resto è già sfociato nelle solite rosikate da bar
                Ha scritto un'altra cosa, impara a leggere.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Lascia perdere, questa è gente che non capisce una sega, in caso contrario si sarebbero indignati dello schifo in cui Moratti ha fatto sprofondare l'Inter.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Beh, io l'avevo già detto che l'Inter quest'anno è ben poca cosa rispetto all'anno scorso, ma l'autodefinitosi intenditore dopo l'infelice e immotivata uscita sulla preparazione, la buttava sul gobbismo precalciopoli, mentre il terrone complessato che tifa squadre del nord blaterava addirittura di una grande vittoria con relativo surclassamento dell'avversario.
                    Contro l'Atletico però sono stati ovviamente smentiti, del resto era solo questione di tempo, le bugie hanno le game corte, no?
                    Tuttavia, la cosa che mi spaventa è che tornata l'Inter di Mancini, Moratti spenderà di più per gli arbitri, regalandoci l'ennesimo scandalo tutto italiano.
                    Che schifo.

Se per caso l'inter vinceva dicevate che aveva rubato la partita sul presunto rigore ad aguero... se perde dite che è morta... tutto come prima insomma.

Comunque brutta partita, preparazione saltata e benitez che non ci capisce nulla. Come volevasi dimostrare balotelli non era da vendere e chivu da quando ha preso la botta in testa non ci capisce più un ***** e ha paura di prendere palla

Pandev non si sà perchè giochi e Milito tornato da i mondiali non corre più.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Se per caso l'inter vinceva dicevate che aveva rubato la partita sul presunto rigore ad aguero... se perde dite che è morta... tutto come prima insomma.

Comunque brutta partita, preparazione saltata e benitez che non ci capisce nulla. Come volevasi dimostrare balotelli non era da vendere e chivu da quando ha preso la botta in testa non ci capisce più un ***** e ha paura di prendere palla

Pandev non si sà perchè giochi e Milito tornato da i mondiali non corre più.
                      Semplicemente il discorso è questo: noi dopo la partita di coppa con la Roma abbiamo avuto questa sensazione, di un Inter che non è la grande potenza che ci si aspettava, anzi...
                      Con l'Atletico i nostri sentori si sono dimostrati veri.
                      Se l'Inter avesse giocato una gran partita e vinto avremmo semplicemente detto che ci eravamo sbagliati.
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

Io l'avevo detto a Carmine che l'Atletico avrebbe vinto, quando mi ha mandato un messaggino

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio

montecarlo - a montecarlo si decidono gli scenari della champions league 2010-2011, ma sul palco del grimaldi forum si delinea anche il trionfo nerazzurro agli uefa football awards: Protagonisti sul palco julio cesar, maicon, wesley sneijder e diego milito premiati rispettivamente come miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista e miglior attaccante. Per tutti i giocatori presenti è stata l'occasione per vestire per la prima volta le nuove divise ufficiali, firmate costume national.

Prima squadra a vincere tutti i premi della uefa football awards.

:=)

orgoglio
                          di questo
                          caxxo
                          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            se per caso l'inter vinceva dicevate che aveva rubato la partita sul presunto rigore ad aguero... Se perde dite che è morta... Tutto come prima insomma.

pandev non si sà perchè giochi e milito tornato da i mondiali non corre più.

la solita inter

l'inter di sempre

interista non vinci mai
                            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Commenta

Wang ma quelle di Non è la rai?

Commenta

Sto operando...
                                X