annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgoglio d'Europa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Se per caso l'inter vinceva dicevate che aveva rubato la partita sul presunto rigore ad aguero... se perde dite che è morta... tutto come prima insomma.

Comunque brutta partita, preparazione saltata e benitez che non ci capisce nulla. Come volevasi dimostrare balotelli non era da vendere e chivu da quando ha preso la botta in testa non ci capisce più un ***** e ha paura di prendere palla

Pandev non si sà perchè giochi e Milito tornato da i mondiali non corre più.
    Gh il solito interista.. avete perso una partita e ne stai facendo un dramma.. ripetere l'annata dello scorso anno sarà pressochè impossibile..

Commenta

Se le cose restano così quest'anno per rubare un altro scudetto l'Inter dovrà fare tanti di quei magheggi da rischiare l'intervento dell'ONU.
      Come negli ultimi anni del resto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Se le cose restano così quest'anno per rubare un altro scudetto l'Inter dovrà fare tanti di quei magheggi da rischiare l'intervento dell'ONU.
        Come negli ultimi anni del resto.
        *
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

l'inter ha incassato i soldi della champions league, 30 mln da balotelli.....
          ma secondo voi perchè non sta spendendo niente nel calciomercato???

Perchè sono 4 anni che compra le partite con i soldi.

Commenta

la vera inter dall'89 ad oggi e' questa
            Bilancio scommesse:

Commenta

sono molto dispiaciuto x la sconfitta di ieri sera,era la prima volta che la giocavano in 102 anni di storia e l hanno persa,ma la cosa che mi dispiace di piu sono tutti quei tifosi che mi hanno una testa cosi x tutta l estate con la mentalità europea e vincente acquisita dall inter

godetevi la coppa di maggio e lasciate stare certe cose che nn sono nel vostro dna

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                Semplicemente il discorso è questo: noi dopo la partita di coppa con la Roma abbiamo avuto questa sensazione, di un Inter che non è la grande potenza che ci si aspettava, anzi...
                Con l'Atletico i nostri sentori si sono dimostrati veri.
                Se l'Inter avesse giocato una gran partita e vinto avremmo semplicemente detto che ci eravamo sbagliati.
                Ma che l'inter era in ritardo mi pare di averlo detto pure io. che si recuperasse in una settimana è impossibile
                che ieri l'inter ha giocato di ***** è reale... ma sai come mi ha insegnato qualcuno qui sul forum
                ci han segnato 2 goal per colpa degli sbagli della squadra. Non è l'atletico che ha vinto ma l'inter che ha perso. O questo vale solo per la roma?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma che l'inter era in ritardo mi pare di averlo detto pure io. che si recuperasse in una settimana è impossibile
                  che ieri l'inter ha giocato di ***** è reale... ma sai come mi ha insegnato qualcuno qui sul forum
                  ci han segnato 2 goal per colpa degli sbagli della squadra. Non è l'atletico che ha vinto ma l'inter che ha perso. O questo vale solo per la roma?
                  vuoi sul serio che ti si speghi la differenza? dai su.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Maicon nell'azione del secondo gol, non mi sembrava avesse molta voglia di rialzarsi e inseguire l'avversario, spero per la stanchezza da pre campionato e non per mancanza di motivazioni.

Commenta

Dopo questo è ufficiale, per postare avresti bisogno dell'insegnante di sostegno.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Dopo questo è ufficiale, per postare avresti bisogno dell'insegnante di sostegno.
                        vai a parlare della roma che non ho letto nessun tuo post a riguardo.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

A dire il vero non ho letto nessun thread in generale sulla prima giornata di campionato, ma se per te il calcio si riduce ad un gnè gnè la mia squadra ha fatto questo, la tua ha fatto quello, beh sono discorsi a cui non sono minimamente interessato.

Commenta

Dark vi han segnato due gol ma vi hanno fatto una capoccia tanta per tutta la partita.
                            Con la Roma è stato l'esatto opposto: la Roma ha fatto la partita per gran parte dei 90 minuti e voi avete due gol su sviste madornali.
                            Con l'Atletico avete subito gran parte della partita e avete preso due gol.
                            Cogli la differenza?
                            I got the devil in the details
                            And he's gonna teach me wrong from right
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details
                            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

l'Inter è durata un caxxo!!!

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

Non possiamo classificare l'inter come squadra che ha vinto tutto e quindi di prestigio.

Squadra di prestigio è squadra che sempre lotta per vincere, ma Inter non è mai all'altezza delle altre.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

l'inter?

Non vince mai...
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X