Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Burdisso
Comprimi
X
-
quello che intendeva ichi è che se gli scade il contratto a giugno le squadre possono cominciare a fargli offerte a gennaio e lui puo' impegnarsi senza infrangere il regolamento, in pratica a gennaio puo' firmare per altre squadre"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioquello che intendeva ichi è che se gli scade il contratto a giugno le squadre possono cominciare a fargli offerte a gennaio e lui puo' impegnarsi senza infrangere il regolamento, in pratica a gennaio puo' firmare per altre squadre
Fargli fare continue figure di mèrda è diventato spassosissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioe quindi? per noi non è un problema farlo andare via a 0
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioa giugno non gennaio. Informati
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSmettila con i discorsi da bar.
E poi quale espresso male, hai scritto una cazzata, ma guarda un po' che strano.
Ma poi, l'arroganza di un TV dipendente nello scrivere informati, ma dai
Metti caso che Burdisso venga tolto dal mercato e fatto marcire in tribuna. A gennaio può firmare per chi vuole liberamente. Quindi la roma lo aspetta senza intervenire sul mercato? Se lo può permettere?
Commenta
-
Inter-Juve: accordo a 8 milioni per Burdisso. No al rilancio della Roma
25.08.2010 20.41 di Alessandro Cavasinni per fcinternews.it articolo letto 2575 volte
Fonte: fcinternews.it - SkySport
© foto di Alberto Fornasari
Minuti frenetici per la situazione di Nicolàs Burdisso e clamorose novità arrivano dal summit tra Inter, Juventus e lo stesso giocatore argentino. Dopo circa due ore di colloquio, Inter e Juventus hanno trovato l'accordo per il passaggio di Burdisso in bianconero. Cessione definitiva (e non prestito con diritto di riscatto), con prezzo del cartellino di circa 8 milioni. Esattamente quelli richiesti dal club di Massimo Moratti. Manca, però, ancora l'intesa tra il giocatore e la Juventus.
Come riferisce Fabrizio Cometti di SkySport, Burdisso non è apparso felicissimo dopo aver lasciato la riunione. La Roma, infatti, avrebbe pareggiato l'offerta della Juventus, facendo leva sulla volontà del giocatore. Ma, a quanto si apprende, gli uomini mercato dell'Inter avrebbero accettato l'offerta della Juve e rifiutato, a questo punto per ripicca, quella della Roma, che ha tirato troppo la corda. Adesso si attende la decisione del giocatore, che si è preso del tempo per decidere. E' nota la predilizione dell'argentino per la Roma, ma l'Inter, come ha detto anche Ranieri, alla Roma non vuole cederlo.
(cmq se han pareggiato l'offerta andrà alla roma)
Commenta
Commenta