E' l'ora della verità. Dove giocherà nella stagione 2010/2011?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Burdisso
Comprimi
X
-
Nicolas Burdisso vuole la Roma, ma non è disposto a "rischiare" di restare all'Inter. Il difensore argentino, secondo quanto riportato da Sky, ha incontrato i dirigenti giallorossi a Trigoria e ha detto loro: "Voglio venire qui, ma aspetto solo fino a domenica". Domenica, per la cronaca, è 29 agosto, e a quel punto Burdisso avrà solo 48 ore per trovarsi un'altra sistemazione.
Le offerte sul tavolo dell'Inter, però, non mancano: Inghilterra o Juventus in prima fila.
Li tireranno fuori i soldi? Ne hanno bisogno come il pane di burdisso visto anche l'andazzo della supercoppa.
Commenta
-
Beh chiaro che la roma è la prima opzione. Ma se la Rosellì non tira fuori i soldi... Il problema è che, da quando la Rosellì ha perso il controllo della Roma a favore della unicredit, Moratti non ha più interesse a fargli i favorucci a cui siamo sempre stati abituati. Poi alla fine si accorderanno. Tanto Burdix un anno fa prolungò il contratto quindi c'ha ancora un bel annetto all'inter da fare in tribuna
Commenta
-
Ho messo Roma, ma non sono troppo sicuro che ci possa arrivare.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioHo messo Roma, ma non sono troppo sicuro che ci possa arrivare.
Anche io.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA gennaio è libero di firmare per chi vuole, fatevi due conti.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioa giugno non gennaio. Informati
Commenta
Commenta