è ma le famiglie hanno paura perchè gli ultras spaccano tutto e mangiano i bambini, infatti quando allo stadio ci sono 60.000 persone, quelli sono tutti ultras, mica sono famiglie
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
L'unica cosa che mi impedisce di godermi lo spettacolo e qualche stadio progettato coi piedi.
Ma parliamo di sicurezza. Avete presente il Rigamonti? Si può avere in serie A una struttura del genere?
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati) Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Si alla tessera e SI, SI, SI alle famiglie allo stadio con i bambini a godersi questo Spettacolo chiamato calcio.
Se non fate niente di male che vi costa fare la tessera? Vi "schedano"? oh noes, avete anche la carta d'identità con cui vi hanno schedato, avete la patente con cui vi hanno schedato, se siete nel giusto è una schedatura che vale ZERO.
senti fantasma formaggino, ma ora le famiglie invece non ci vanno lo stesso allo stadio?
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Curva Sud Modena non sottoscriverà la tessera del tifoso per il prossimo campionato di serie B. L'introduzione della norme legislative che regolamentano la tessera del tifoso è l'ennesimo attacco alle libertà personali di tutti coloro che frequentano gli stadi italiani. La nostra scelta ci è apparsa ovvia, dal momento che anche senza tessera potremo andare allo stadio acquistando i biglietti delle partite casalinghe e i biglietti per settori diverso da quello ospiti nelle trasferte (ulteriori divieti permettendo...)
Non accettiamo il fatto che chi ha dei precedenti negli ultimi cinque anni, per i quali ha già pagato legalmente e spesso è stato giudicato innocente dalla stessa giustizia italiana, non possa sottoscrivere la tessera: è assurdo che tale preclusione sia prevista solo nelle leggi da stadio e in nessun altro articolo della legge italiana. Il nostro no quindi è deciso e compatto, ma non organizzeremo alcun tipo di sciopero del tifo o iniziative simili: saremo accanto alla squadra da subito. Aderiremo a proteste a livello nazionale nel caso in cui siano davvero utili alla causa ultras italiana e coerenti coi nostri ideali.
Intendiamo estendere il nostro invito a non sottoscrivere la tessera a coloro che si sentono ultras e si identificano nello striscione Curva Sud Modena, e vogliamo inoltre sensibilizzare tutti i tifosi del Modena circa questo delicato argomento, che potrebbe aggravarsi maggiormente nei prossimi anni, ledendo la nostra libertà di tifosi.
NO ALLA TESSERA.
Commenta