annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicato ufficiale Ultras Roma [Astenersi tifosi da divano e schiavi della TV]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    contro l'introduzione da parte delle autorita' di una "legge" liberticida che riteniamo lesiva dei principi di liberta' che ognuno di noi dovrebbe avere garantiti dal proprio paese, soprattutto se questo si definisce civile e democratico.
    Potete spiegarmi un po' la questione? Teoricamente essendo tutti i tifosi tesserati è più facile individuare chi partecipa a risse/guerriglie da stadio. Inoltre leggo che chi è condannato per reati "da stadio" non potrà possederla. Altro?

    (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
    la notta buia ti penso
    la notte buia mi tocco
    la notte buia ti desidero
    vorresti uscire con me
    ci vediamo e scopiamo
    poi scopiamo nella notte buia

    Pino Melfa

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
      non è che vi si da dei ritardati. siete idioti fatti e finiti.
      ma guarda io alla fine spero che ci saranno stadi con dentro solo ultrà e altre poche persone come voi, e tutto il resto delle persone a fare qualcos'altro la domenica di più intelligente, invece che sbavare dietro a 11 c0glioni che guadagnano milioni avendo la terza media.

      Vi da fastidio la tessera, perchè? perchè lede la singola libertà? perchè è ingiusta? ma fanculizzatevi va ,davvero spero in una grande arena, ultras contro ultras e basta, i 22 in campo diventerebbero anche non indispensabili.
      Fatevi sta tessera e non rompete i maroni, è gratis. Sei schedato e allora? C'hai qualcosa da nascondere? Andare allo stadio pensi sia una di quelle cose che appartengono alla libertà più intimamente personale?

      Sei uno spacciatore? hai precedenti penali? sei un individuo pericoloso? ! Non ci vai allo stadio. Giusto così. Non è il posto per te.
      Originariamente inviato da stregatto
      Oggi è già difficile portare dentro gli striscioni e un paio di petardi.
      ma che dici che a volte si sentono delle bombe carta che sembra la terza guerra mondiale... ma stai zitto va che se vuoi dentro allo stadio ci porti svariata roba pericolosa e nessuno ti dice niente... come le scene che vedo a roma, uno entra nel tornello col biglietto e dietro altre 2 persone gli si infilano insieme a lui e passano...


      Ho sentito troppi pseudo ultrà-coatti a roma che mi dicevano chiaramente che non si fanno la tessera perchè sennò non possono più fare quello che gli pare. Uno addirittura mi ha detto che sennò scomparirebbe il bello della trasferta, ovvero inc.ulare la roba all'autogrill.

      La gente soffre di protagonismo, tutti rivoluzionari, tutti a ribellarsi contro i fascisti siii!!! berlusconi *****!!!
      marò che palla al piede per il paese che siete...ma non capite che ci sono altri metodi per far funzionare le cose? Oppure sono troppo faticosi?

      --
      Non credo che chi è stato dichiarato innocente 4 anni fa non possa andare allo stadio, e se così fosse è un'altra puzzonata all'italiana come ce ne sono tante altre e sono daccordo che è una cavolata.
      Maelstrom

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio
        Potete spiegarmi un po' la questione? Teoricamente essendo tutti i tifosi tesserati è più facile individuare chi partecipa a risse/guerriglie da stadio. Inoltre leggo che chi è condannato per reati "da stadio" non potrà possederla. Altro?
        fai meglio a trovare informazioni su internet, qua ti dicono che la tessera la fanno fare in modo che un giorno se alzi la mano allo stadio ti castrano.
        Un pò come chiedere informazioni sul caso berlusconi-veline a emiliofede.
        Maelstrom

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          scrivi ancora dell'altro, ti prego


          Ultima modifica di Stregatto; 26-08-2010, 17:40.

          Commenta


          • #65
            daspo, era mica quella robaccia che, se venivi denunciato, rimanevi in blocco anche se innocente perchè si doveva aspettare il giudizio?
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              ma guarda io alla fine spero che ci saranno stadi con dentro solo ultrà e altre poche persone come voi




              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                *
                Vedi, questo genere di ragionamenti è il problema dell'Italia. Sì questo tipo di politica del controllo è tipicamente fascista, ed è per colpa di gente come te che i capoccia in parlamento continuano a fare come càzzo pare a loro, perchè c'è un problema e qualcosa bisogna fare... poco importa se la forma scelta è la peggiore, e va a penalizzare soprattutto chi non c'entra nulla, e soprattutto NON E' AFFATTO UNA SOLUZIONE.
                Gli unici che possono considerare questa iniziativa valida son i vecchi abbonati col posto in tribuna coperta che a sono disposti a farsi calpestare pur di vedere tranquillamente la squadra che seguono da 40 anni, oppure le capre ignoranti e sottomesse come te, prive di ogni amore per la propria libertà e che non sono in grado di vedere in queste norme una chiara valenza politica e ragionano solo sul fatto che gli ultras vanno puniti, e non sul fatto che TU, come tutti noi, pian piano sei sempre meno libero di fare le cose di sempre e di muoverti senza essere controllato da qualcuno.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #68
                  Ieri è stato davvero emozionante.
                  Rientro in mattinata alle 5.30, ma ne è valsa la pena.

                  In autostrada ci hanno tenuti 1h e trenta bloccati, in tutta la giornata non ho mai dovuto mostrare la tessera del tifoso, nemmeno all'ingresso, non sono stato perquisito nemmeno una volta.
                  Dentro lo stadio fino a mezzanotte e un quarto, fortunatamente il tempo è passato bene tra una risata e un'infamata a panucci.

                  Commenta


                  • #69
                    complimenti ai romanisti che han sottoscritto migliaia di abbonamenti... la solita coerenza giallorossa

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      .
                      Luca come ti è sembrata la tua prima volta all'Olimpico? Peccato che non hai potuto gustarlo pieno.

                      Eugè, tu smettila di rosicare sempre e comunque, è passata la prima giornata e siete già in zona retrocessione.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Luca come ti è sembrata la tua prima volta all'Olimpico? Peccato che non hai potuto gustarlo pieno.

                        Eugè, tu smettila di rosicare sempre e comunque, è passata la prima giornata e siete già in zona retrocessione.
                        vedo che il comunicato della sudde ha avuto un ottimo effetto -.- dovevamo boicottarla tutti per faarla togliere e basta che vi si compra un ciccione per farvi sottoscrive 20mila abbonamenti


                        tra l'altro noi siamo andati a marassi contro una squadra nel pieno della forma voi avete pareggiato contro una neopromossa in casa :d

                        Commenta


                        • #72
                          Imho questo Cesena gli piscia in testa alla Samp.


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Luca come ti è sembrata la tua prima volta all'Olimpico? Peccato che non hai potuto gustarlo pieno.
                            Come hai già anticipato, è stato un po' come una bella chiavata lasciata a metà.
                            Spero possa ricapitare un giorno di vedermi la sud piena e carica fin dal primo minuto.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Devo ammettere, però, che quella che non si possono portare i bambini allo stadio mi ha fatto ridere.
                              Considerando che la capienza di una curva dell'Olimpico è di 12000, quandanche fossero piene tutte e due, ma le altre 30000 persone, giusto per restare in media, sparse per lo stadio, se ultra, donne e bambini non sono, allora chi càzzo sono?
                              Me le vedo 30000 persone tutte con la stessa faccia

                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

                              Commenta


                              • #75
                                3000 euro di ammenda al Cesena, per avere i suoi tifosi, acceso un bengala e esploso un petardo.

                                Tutto questo nel settore dei tesserati.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X