i muratori bergamaschi hanno fatto un po di casino stasera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comunicato ufficiale Ultras Roma [Astenersi tifosi da divano e schiavi della TV]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggioPerché invece senza la tessera le famiglie e i bambini non possono godersi il calcio. Ma quanto sei ritardato da 1 a 10?
Tu porteresti tuo figlio, anche se mi par chiaro tu non possa averne, in un posto dove tifoserie ubriache danno fuoco a seggiolini, fanno a botte ogni domenica e sfasciano macchine ai parcheggi? ..e il più se ne girano con spranghe o una qualsiasi cosa adattabile a arma? Se la risposta è SI, spero tu abbia molti figli (adottati chiaramente), così che tu abbia molto da piangere.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioquello non è trollare, è fare il coglione.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio1, visto che è il voto minimo!
Tu porteresti tuo figlio, anche se mi par chiaro tu non possa averne, in un posto dove tifoserie ubriache danno fuoco a seggiolini, fanno a botte ogni domenica e sfasciano macchine ai parcheggi? ..e il più se ne girano con spranghe o una qualsiasi cosa adattabile a arma? Se la risposta è SI, spero tu abbia molti figli (adottati chiaramente), così che tu abbia molto da piangere.
Vedo con piacere che non hai un cervello, se vuoi conosco un posto dove ne vendono in saldo e adatti a te: si chiama discarica!
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioSi alla tessera e SI, SI, SI alle famiglie allo stadio con i bambini a godersi questo Spettacolo chiamato calcio.
Se non fate niente di male che vi costa fare la tessera? Vi "schedano"? oh noes, avete anche la carta d'identità con cui vi hanno schedato, avete la patente con cui vi hanno schedato, se siete nel giusto è una schedatura che vale ZERO.
il bello è che poi si è schedati in tantissime altri cose: fai la tessera per la biblioteca, per la palestra, per i circoli privati.... ma il calcio no, non si tocca; lo stadio deve essere terreno libero per fare ciò che si vuole senza poter essere rintracciati.
L'unica cosa che non mi piace della tessera è che all'estero per chi la fa ci sono molte agevolazioni e molti servizi interessanti. Qua in Italia ovviamente prima si pensa a farla pagare, poi forse verranno messi servizi (e se verranno messi, saranno ovviamente inefficienti e mal funzionanti).
Nota come si divertono a dare del "ritardato" a chi non la pensa come loro, sono magnifici davveroUltima modifica di Introvabile; 26-08-2010, 03:06.Maelstrom
Commenta
-
Ma è proprio questo il punto!
E' la solita demagogia spicciola che attecchisce dove ci sono i ritardati come voi, che si lasciano governare da questi mentecatti che, essendo fascisti di fondo, vedono sempre e solo come unica soluzione dei problemi la punizione e la limitazione della libertà del singolo.
Pensate sul serio che la tessera del tifoso farà in modo che gli ultras stiano calmi allo stadio, in che modo? Poi contando che la maggior parte delle volte gli incidenti più grossi avvengono fuori dallo stadio probabilmente peggiorerà solo le cose.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioVedo con piacere che non hai un cervello, se vuoi conosco un posto dove ne vendono in saldo e adatti a te: si chiama discarica!Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggioFare?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
create una sottosezione per ste robe ***** ***, dove possano postare solo certi utenti.
tra cervelloIntrovabile e fantasmaomicida ho letto più di una stronzata per ogni riga di post.
ma nonostante tutto vi rispondo, babbei.
Tu porteresti tuo figlio, anche se mi par chiaro tu non possa averne, in un posto dove tifoserie ubriache danno fuoco a seggiolini, fanno a botte ogni domenica [...] e il più se ne girano con spranghe o una qualsiasi cosa adattabile a arma?
Oggi è già difficile portare dentro gli striscioni e un paio di petardi.
Spranghe le vedi solo tu, suppongo, dato che è impossibile portarle dentro col metal detector. Nemmeno le aste delle bandiere "standard" possono essere considerate spranghe perchè sono di plastica cava e devono rispettare misure specifiche di diametro e lunghezza, ma già lo sapevi immagino.
Ah, giusto per ribadirti la tua idiozia, i bandieroni ad asta lunga sono di metallo, ma per portarli dentro occorre autorizzazione firmata dal comitato sicurezza, cui si lasciano giù anche i dati personali. Succedesse qualcosa (che non è mai successo) qualcuno è spacciato.
Il millwall brick potresti invece riuscire a farlo, però è molto probabile che non ti serva ad altro che a grattarti la schiena.
il bello è che poi si è schedati in tantissime altri cose: fai la tessera per la biblioteca, per la palestra, per i circoli privati.... ma il calcio no, non si tocca;
E soprattutto non credo che se hai avuto qualche fermo 4 anni fa, cui è seguito un processo che ti ha dichiarato del tutto INNOCENTE, tu non possa entrare in una palestra, biblioteca o circolo privato. Perchè allo stadio guarda che non ci puoi entrare.
L'unica cosa che non mi piace della tessera è che all'estero per chi la fa ci sono molte agevolazioni e molti servizi interessanti. Qua in Italia ovviamente prima si pensa a farla pagare, poi forse verranno messi servizi (e se verranno messi, saranno ovviamente inefficienti e mal funzionanti)
un piano di servizi inoltre c'è già, arriva addirittura allo sconto in autogrill (), mentre una serie di altri sconti si attiverà col tempo, mano a mano che entra in funzione e su internet trovi spiegazioni più precise.
In sostanza non ti piace l'unica cosa che probabilmente funzionerà.
Nota come si divertono a dare del "ritardato" a chi non la pensa come loro, sono magnifici davvero
________
Ritornando al punto SI ALLA TESSERA, non hanno fatto altro che smuovere le ire dei tifosi. Volevano più sicurezza (e già ne avevano, perchè dentro agli stadi 0 incidenti la scorsa stagione) e hanno ottenuto il disordine che si meritano.
Molte tifoserie 'pericolose' si sono tesserate apposta, nonostante siano assolutamente contrarie all'iniziativa. Perchè possono portare la protesta dove i non-tesserati non possono portarla.
Ecco gli atalantini: 13.000 tesserati.Ultima modifica di Stregatto; 26-08-2010, 12:24.
Commenta
-
Ma mi domandavo una cosa... ma voi alle superiori non organizzavate mai manifestazioni perché se no dovevate chiedere l'autorizzazione alla digos ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
Nota come si divertono a dare del "ritardato" a chi non la pensa come loro, sono magnifici davvero
Commenta
-
http://www.cesenacalcio.it/index.php...id=108&lang=it
Sono stato a fare i biglietti per sabato, davvero esilarante...
Abbiamo 3 punti vendita qui a Cesena:
uno vuole tutte le tessere di chi deve fare il biglietto + luogo di nascita + data di nascita.
tra l'altro essendo una tabaccheria, dice che nel caso ci sia parecchia clientela si devono lasciare tutte le tessere + fogliettini con date e luoghi e poi ripassare in un altro momento per ritirare i tagliandi, perche' lui subito non riesce a farli (evviva la comodità della tessera).
In un altro invece non c'è nemmeno bisogno di mostrare i documenti, basta solamente dare nome, cognome e data di nascita a voce.
In un comunicato sui prezzi e modalità di prevendita c'e' scritto pure che si possono fare massimo 4 biglietti a persona, e chiedendo invece ci è stato detto che si possono fare liberamente anche piu' tagliandi.
MAH...
Commenta
-
Devo ammettere, però, che quella che non si possono portare i bambini allo stadio mi ha fatto ridere.
Considerando che la capienza di una curva dell'Olimpico è di 12000, quandanche fossero piene tutte e due, ma le altre 30000 persone, giusto per restare in media, sparse per lo stadio, se ultra, donne e bambini non sono, allora chi càzzo sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiouno che è stato beccato per uso e detenzione di sostanze stupefacenti può fare la tessera?
- coloro che siano stati condannanti, anche in primo grado, per reati c.d. da stadio.
A parte questo se vuoi ci giochiamo 10 euro che gli spaccini di paese sono già tutti tesserati.
Commenta
Commenta