Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2010/11
Comprimi
X
-
TekTek F.C. 0 - 2 Vjs Velletri
Hang Loose Team 1 - 1 Merluzzi Idrofobi
Superga48 2 - 0 Las Begas
nonhotrovatounnomedecente 1 - 1 Provolo AC
Panormus 4 - 1 Pressing Alto
Real Art Attack 1 - 2 Furie Rosse
Tanalle F.C Cagliari 0 - 0 MoscaPocchia F.C.
Superga48 21
Furie Rosse 19
Panormus 18
nonhotrovatounnomedecente 17
Las Begas 15
Vjs Velletri 14
Provolo AC 13
Merluzzi Idrofobi 11
Hang Loose Team 11
Tanalle F.C Cagliari 9
Real Art Attack 8
TekTek F.C. 7
MoscaPocchia F.C. 7
Pressing Alto 3
cominciamo le scommesse su quando sarò retrocesso matematicamente? io dico marzo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocominciamo le scommesse su quando sarò retrocesso matematicamente? io dico marzoMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNo vabbè quello non è un problema, non ho fatto la formazione perché non avevo modo di accedere al sito venerdì. Però la settimana scorsa invece non mi ha salvato la formazione e mi ha fatto incacchiare sta cosa. Capita a qualcun altro? Stavolta l'ho già inviata, così non creo casini.
Commenta
-
io prima o poi ingrano... sono sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocominciamo le scommesse su quando sarò retrocesso matematicamente? io dico marzoMaelstrom
Commenta
-
Provolo AC 2 - 1 Panormus
Pressing Alto 0 - 1 Hang Loose Team
Merluzzi Idrofobi 2 - 2 Superga48
Las Begas 1 - 1 TekTek F.C.
Vjs Velletri 0 - 0 Real Art Attack
Furie Rosse 1 - 0 Tanalle F.C Cagliari
MoscaPocchia F.C. 1 - 1 nonhotrovatounnomedecente
Posto la giornata prima di questa giusto per non tralasciarla dato che ancora non era stata messa
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioe dopo il pianto... tripletta di pastore. Proprio contro di me ti si dovevano svegliare i giocatori? Prevedo un 1 a 4
a gennaio spero di rimediare,ma resta la *****ta di del cambiamto di regole in corso...gisto o no no c'è stato, e cambiare le cose dopo che uno ha deciso le strategie ma me nn piace
l anno prossimo se mi vorrete,spero possa essere deciso rpiam come il mercato e i voti d ufficio vengano decisi....lo dico oggi che (forse) ho vinto....lo faccio ora e dico che cambiare le reole in corso nn è giusto,cambiare il numero di squadre bmm è giusto....giochiano un campionato creato all ultimno con regole cambiate in corso....bello
se l anno prossimo lo fatemo posso organizzarlo ioo?Ultima modifica di xvaso; 15-11-2010, 07:13.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma a quale regole ti riferisci? Comunque non sto rosicando, può succedere di perdere
L'anno scorso a metà campionato ero nella parte bassa della classifica e poi ho vinto, quindi non disperare, che poi a gennaio si può riparare la squadra.
--------------------
Panormus 1 - 3 Hang Loose Team
Provolo AC 2 - 1 MoscaPocchia F.C.
nonhotrovatounnomedecente 1 - 2 Furie Rosse
Tanalle F.C Cagliari 2 - 2 Vjs Velletri
Real Art Attack 3 - 0 Las Begas
TekTek F.C. 2 - 1 Merluzzi Idrofobi
Superga48 1 - 2 Pressing Alto
Furie Rosse 25
Superga48 22
Provolo AC 19
nonhotrovatounnomedecente 18