annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2010/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    I miei dovranno pur cominciare a segnare
    si ma se li metti in panchina
    Maelstrom

Commenta

• No vabbè quello non è un problema, non ho fatto la formazione perché non avevo modo di accedere al sito venerdì. Però la settimana scorsa invece non mi ha salvato la formazione e mi ha fatto incacchiare sta cosa. Capita a qualcun altro? Stavolta l'ho già inviata, così non creo casini.

Commenta

• io pure nn ho fatto la formazione, nn sapevo che l'inter giocasse venerdi pensavo di farla sabato mattina

Commenta

• TekTek F.C. 0 - 2 Vjs Velletri
          Hang Loose Team 1 - 1 Merluzzi Idrofobi
          Superga48 2 - 0 Las Begas
          nonhotrovatounnomedecente 1 - 1 Provolo AC
          Panormus 4 - 1 Pressing Alto
          Real Art Attack 1 - 2 Furie Rosse
          Tanalle F.C Cagliari 0 - 0 MoscaPocchia F.C.

Superga48 21
          Furie Rosse 19
          Panormus 18
          nonhotrovatounnomedecente 17
          Las Begas 15
          Vjs Velletri 14
          Provolo AC 13
          Merluzzi Idrofobi 11
          Hang Loose Team 11
          Tanalle F.C Cagliari 9
          Real Art Attack 8
          TekTek F.C. 7
          MoscaPocchia F.C. 7
          Pressing Alto 3

Bene, ho giocato contro l'unico che non aveva fatto la formazione, mi sono potuto permettere di tenere Cerci in panchina
          Maelstrom

Commenta

• càzzo di mudingay non ha giocato

Commenta

• cominciamo le scommesse su quando sarò retrocesso matematicamente? io dico marzo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                cominciamo le scommesse su quando sarò retrocesso matematicamente? io dico marzo
                Se mettevi ambrosini e l'altro centrocampista che ti ha segnato pareggiavi.
                Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  No vabbè quello non è un problema, non ho fatto la formazione perché non avevo modo di accedere al sito venerdì. Però la settimana scorsa invece non mi ha salvato la formazione e mi ha fatto incacchiare sta cosa. Capita a qualcun altro? Stavolta l'ho già inviata, così non creo casini.
                  sei scarso

Commenta

• io prima o poi ingrano... sono sicuro
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Io invece sto mettendo da parte punti per la salvezza
                      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        cominciamo le scommesse su quando sarò retrocesso matematicamente? io dico marzo
                        e dopo il pianto... tripletta di pastore. Proprio contro di me ti si dovevano svegliare i giocatori? Prevedo un 1 a 4
                        Maelstrom

Commenta

• Avrei preferito tre gol in tre partite

Commenta

• Provolo AC 2 - 1 Panormus
                            Pressing Alto 0 - 1 Hang Loose Team
                            Merluzzi Idrofobi 2 - 2 Superga48
                            Las Begas 1 - 1 TekTek F.C.
                            Vjs Velletri 0 - 0 Real Art Attack
                            Furie Rosse 1 - 0 Tanalle F.C Cagliari
                            MoscaPocchia F.C. 1 - 1 nonhotrovatounnomedecente

Posto la giornata prima di questa giusto per non tralasciarla dato che ancora non era stata messa

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              e dopo il pianto... tripletta di pastore. Proprio contro di me ti si dovevano svegliare i giocatori? Prevedo un 1 a 4
                              dai nn rosica....se le regole decise prima delle buste fossero state confermate oggi tu suchers5i come tutti,purtroppo ho construito la mia squadra coi 3 VU che avete tolto a lega in corso,rosicare quando avevo costuri to la squadra con i vu e mi ritrovo a far faville x metterne 11 in campo a mercato e campionato iniziato nn mi sembra il massimo,avete deciso delle regole che nn nn erano le stesse dello scorso campionato,avete allargato il campionato a 14 x oscuri motivi/e ricordo che ricorderò a chi nn fa formazione negli ultimi turni) io ho creato uan squadra che prevedefa i VU e mi ritrovo a giocare con marilungo titolaare perchè la maggioranza della lega ha detto di no a campionato iniziato,piccolo sfogo contro chi vende i portieri x chi nn li ha,ma nn considera quelli che che creano le squadre sulle regole decise in precampionato,usate negli scorsi anni e cambiate durente il campionato

a gennaio spero di rimediare,ma resta la *****ta di del cambiamto di regole in corso...gisto o no no c'è stato, e cambiare le cose dopo che uno ha deciso le strategie ma me nn piace

l anno prossimo se mi vorrete,spero possa essere deciso rpiam come il mercato e i voti d ufficio vengano decisi....lo dico oggi che (forse) ho vinto....lo faccio ora e dico che cambiare le reole in corso nn è giusto,cambiare il numero di squadre bmm è giusto....giochiano un campionato creato all ultimno con regole cambiate in corso....bello

se l anno prossimo lo fatemo posso organizzarlo ioo?
                              Ultima modifica di xvaso; 15-11-2010, 07:13.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma a quale regole ti riferisci? Comunque non sto rosicando, può succedere di perdere
                                L'anno scorso a metà campionato ero nella parte bassa della classifica e poi ho vinto, quindi non disperare, che poi a gennaio si può riparare la squadra.

--------------------

Panormus 1 - 3 Hang Loose Team
                                Provolo AC 2 - 1 MoscaPocchia F.C.
                                nonhotrovatounnomedecente 1 - 2 Furie Rosse
                                Tanalle F.C Cagliari 2 - 2 Vjs Velletri
                                Real Art Attack 3 - 0 Las Begas
                                TekTek F.C. 2 - 1 Merluzzi Idrofobi
                                Superga48 1 - 2 Pressing Alto

Furie Rosse 25
                                Superga48 22
                                Provolo AC 19
                                nonhotrovatounnomedecente 18