nonhotrovatounnomedecente 10
Superga48 10
Vjs Velletri 9
Las Begas 9
Furie Rosse 7
Provolo AC 7
TekTek F.C. 6
Panormus 5
Tanalle F.C Cagliari 4
Hang Loose Team 4
Merluzzi Idrofobi 3
Pressing Alto 2
Real Art Attack 1
MoscaPocchia F.C. 1
Vjs Velletri 2 - 0 Las Begas
Furie Rosse 4 - 2 Merluzzi Idrofobi
MoscaPocchia F.C. 0 - 0 Pressing Alto
Provolo AC 1 - 1 Hang Loose Team
nonhotrovatounnomedecente 1 - 1 Superga48
Tanalle F.C Cagliari 0 - 1 TekTek F.C.
Real Art Attack 1 - 1 Panormus
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
sto venendo a prendervi, non mi scapperete, adesso la missione è bloccare sbarbatoio
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Io dalla prossima per protesta non metterò più la formazione.
Primo perchè sto sito dà delle informazioni sbagliate come ad esempio i titolari, secondo anche stavolta non mi ha contato alcuni punti (gol vittoria di mauri +3 e non +4), e poi voti assurdi (ieri Fepippa Melo, 7 in pagella e ho detto tutto)
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta