cerco un portiere titolare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2010/11
Comprimi
X
-
Allora, io ho un portiere titolare, che data la domanda, è una cosa assai di valore.
Vi pongo di fronte al problema vero e proprio.
Io voglio Cossu. Per amore proprio.
Siccome ce l'ha Nobbu, a lui gli piacciono gli attaccanti del palermo oppure che facciano 10 14 gol.
Siccome la seconda opzione mi sembra assolutamente improponibile, dato che se arrivo a un attaccante così me lo tengo io, propongo una cosa:
Andujar, più un centrocampista titolare, al primo che mi faccia avere Miccolino.
Oppure: Andujar Cossu alla pari, e ve la sbrigate voi con Nobbu. ^_______^
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggiocerco un portiere titolare
per hernandez
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiooltre ai 2 giocatori ti ho dato 20 crediti
toio nn ha crediti, puoi pure accettare
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiotietteli i tuoi stupidi crediti, avevo dato la parola a toio!
Commenta
-
Allora chi mi da un portiere ;_;?
Posso pagare bene ;_;
Commenta
-
Il mio mercato è finito, ora ho giocatori in esubero.
Ho 2 difensori e 3 centrocampisti da dare via , sono tutti titolari.
Chi ha bisogno di panchinari, si faccia avanti; io cerco un attaccante titolare anche scarso.
I giocatori in questione sono:
Difensori:
Alvarez Pablo Sebastiàn (Cat)
Pisano Francesco (Cag)
Centrocampisti:
Grossmuller Carlos Javier (Lec)
Pesce Simone (Cat)
Valiani Francesco (Par)Maelstrom
Commenta
-
mi hai scavallato grossmuller per rivenderlo il giorno dopo?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta