Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2010/11
Comprimi
X
-
Allora, ragioniamo:
Io ho un portiere titolare di troppo, Andujar. Inoltre ho Mascara che posso far arrivare a Introvabile per avere Cossu.
Questo comporta che ho un centrocampista di troppo.
Qualcuno vuole Isla?
Qualcuno vuole Ignacio Piatti per un buono scambio? E' titolare e fa la punta.
Commenta
-
hai un centrocampista di troppo e mi hai fatto penare per schelotto?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAllora, ragioniamo:
Io ho un portiere titolare di troppo, Andujar. Inoltre ho Mascara che posso far arrivare a Introvabile per avere Cossu.
Questo comporta che ho un centrocampista di troppo.
Qualcuno vuole Isla?
Qualcuno vuole Ignacio Piatti per un buono scambio? E' titolare e fa la punta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioio posso darti Vucinic e Appiah per Mascara e IslaMaelstrom
Commenta
-
fatico a capire dove voglia andare a parare emanuele9dqlo"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiohai un centrocampista di troppo e mi hai fatto penare per schelotto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioGuarda la mia rosa -superga48 - e dimmi chi vuoi per vucinic
Commenta
-
Ma nessuna anima pia mi vende una punta da almeno 10 goal per una punta e soldi o_o
posso dare iaquinta più soldi
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiohehehe hai un attacco ridicolo che ti devo chiedere Inzaghi?
se levo vucinic voglio un'altro attaccante titolare abbastanza forte.
toio adesso ti faccio l'offerta.
Commenta
-
Grazie caro :*
Ora, aggiornamento per gli acquirenti:
Ho intenzione di vendere questi calciatori:
Andujar in scambio SOLO per un attaccante, anche scrauso, basta che giochi.
Bellusci, difensore centrale del Catania, per soldi, 4-5 crediti, oppure scambio per un attaccante scrauso che giochi.
Un centrocampista tra LLama, Appiah, Piatti, per un attaccante. Valuto le offerte.
Grazie dell'attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioio posso darti Vucinic e Appiah per Mascara e Isla
Commenta
Commenta