annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2010/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora divertiti col tandem d'attacco De Paula Marcos Ariel - Jadid Abderazak

Basta che a fine settembre non viene fuori che sei uno di quelli che ha già pisciato il fantacalcio, tanto è questa la fine che farai
    .
    .

Commenta

• toio ti odio
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Allora divertiti col tandem d'attacco De Paula Marcos Ariel - Jadid Abderazak

Basta che a fine settembre non viene fuori che sei uno di quelli che ha già pisciato il fantacalcio, tanto è questa la fine che farai
        Dre, noialtri concludiamo?

.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Comunicazione di servizio per Emanuele9hfjsdhfodsfhosdfisd: ottimo acquisto Guardalben. Peccato non si faccia il fantacalcio della serie B.
          non l'ho comprato io..

Commenta

• dai forse 40 crediti per schelotto sono abbastanza per farmi mollare
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• aahahahah

Commenta

• Nobu figlio di puttàna schelotto a 40 e jimenez a 25

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                  non l'ho comprato io..
                  Sarà stata la fatina buona del cazzo allora.

.

Commenta

• ho sbagliato,dopo lo taglio

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Allora divertiti col tandem d'attacco De Paula Marcos Ariel - Jadid Abderazak

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                        ho sbagliato,dopo lo taglio
                        Seriamente, hai il click facile o c'è un motivo più profondo che ti ha spinto a rilanciare la mia offerta al 2° portiere della Samp tra i parametri zero? Mi sto incuriosendo alla tua vicenda.

.

Commenta

• Chi cazzo ce l'ha il secondo del Palermo e il secondo del Cesena? Ma che cazzo ve ne fate dei secondi portieri se non avete il primo?
                          .
                          .

Commenta

• Io ho tre primi :V

Edit: ma perché rilanciate solo le mie offerte? Sono scandalizzato é_è

Se qualcuno vuole un portiere titolare, offro Andujar per uno a scelta tra: Borriello, Cossu, Giovinco.
                            Ultima modifica di JustLikeToio; 05-09-2010, 12:51.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Io ho tre primi :V

Edit: ma perché rilanciate solo le mie offerte? Sono scandalizzato é_è

Se qualcuno vuole un portiere titolare, offro Andujar per uno a scelta tra: Borriello, Cossu, Giovinco.
                              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Seriamente, hai il click facile o c'è un motivo più profondo che ti ha spinto a rilanciare la mia offerta al 2° portiere della Samp tra i parametri zero? Mi sto incuriosendo alla tua vicenda.
                              *

.

Commenta

• cerco un attaccante titolare. Guardate la mia rosa e proponete...
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X