annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2010/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    :*

Iscritto. Per le buste immagino non ci sia troppa fretta, giusto? Tanto la 2° giornata è l'11/09.
    No infatti, l'idea era di cominciare a consegnarle da domani, e magari farlo entro due tre giorni, in modo che il server facesse le squadre, il calendario e io avrei settato il mercato di riparazione da subito fino alla seconda.
    Più tardi si fanno le rose e meno tempo ci sarà per il mercato che ritengo sarà utile giocando in 14.
    Però già la prima cosa stabilita è stata sminchiàta, quindi direi che a 'sto punto se volete potete già consegnarle. Che ne dite?

Commenta

• secondo me ora che il mercato e' chiuso, prima si fanno meglio e'

Commenta

• Scusate per la svista, ma dal post di xvaso avevo capito che non cambiava nulla se lo consegnavo prima o dopo.
        Cmq credo di averle cancellate nel modo corretto.

Commenta

• Va beh, appena torno da lavoro domani sera le faccio.

.

Commenta

• ancora nn han aggiornato gli acquisti nelle rose.. io direi di aspettare l'aggiornamento

Commenta

• gli ultimi acquisti ci sono, almeno così mi pare (vedo traorè)
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• le ho registrate

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  le ho registrate
                  anche me
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
                    Scusate per la svista, ma dal post di xvaso avevo capito che non cambiava nulla se lo consegnavo prima o dopo.
                    Cmq credo di averle cancellate nel modo corretto.
                    colpa mia scusa,sono anni che ci gioco e ancora nn ho letto il regolamento

cmq nn mi sembra cosi decisivo chi le fa prima o dopo,se si vuole un giocatore basta mettere 1 credito in piu e lo si prende

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Chi le ha fatte mi dice se ci sono i nuovi tipo Robinho ecc.?

Commenta

• si si ci sono, tutti

Eulero.

Commenta

• Fatte ora ora le liste
                          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                            si si ci sono, tutti
                            no, non tutti, alcuni mancano ancora

Commenta

• Posso iniziare a fare quindi o no?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• si, vai abbiam già fatto in tanti

Commenta

Sto operando...
                                X