Chissà il sito quale giocatore random mi appiopperà quest'anno...L'anno scorso mi ha mollato Del Piero per 30 milioni nononstante io non avevo offerto per lui -.-
niente...mi pare che si aprono solo quando anche l ultimo utente ha completato le 2 liste
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
1. il sistema ordina le squadre della lega in base all'ordine di consegna delle buste per stabilirne la priorità di apertura: chi ha consegnato per primo le offerte avrà diritto ad aprire per primo le buste. N.B.: l'ordine di apertura non è significativo durante la fase relativa alle liste n°1, dato che le offerte sono dimensionate in maniera tale da poter essere accettate tutte (il loro totale non supera il monte crediti a disposizione). Il peso dell'ordine di apertura entra in gioco durante la seconda fase...
2. l'apertura delle buste avviene prendendo un'offerta per ruolo seguendo l'ordine attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri e per ciascun ruolo seguendo l'ordine progressivo indicato in lista. N.B.: anche in questo caso l'ordine di apertura ha senso solo durante la fase di apertura delle liste n°2.
----
quindi per la prima lista l'ordine non conta, ma conta per la seconda....ergo meglio che le facciamo tutti domattina, per correttezza. Io vado a lavoro alle 9 , alle 9.15 faccio le liste
Commenta