annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2010/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    il mattino di domani
    Si, anche io sono per aspettare il mattino di domani.
    Che dicono gli altri?
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• domani, oggi non ha senso

Commenta

• per me va bene per domani mattina.

Commenta

• Scusate, ma se le liste le dovessi compilare verso l'ora di pranzo, succederebbe qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
            Scusate, ma se le liste le dovessi compilare verso l'ora di pranzo, succederebbe qualcosa?
            no no, non succede nulla.

Cmq nel regolamento c'è tutto.
            Leggi al punto 3

http://www.fantacalcioservice.it/Leg...ega=Privata#3b
            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
              no no, non succede nulla.

Cmq nel regolamento c'è tutto.
              Leggi al punto 3

http://www.fantacalcioservice.it/Leg...ega=Privata#3b
              okok, l'ho gia letto il regolamento, grazie

Commenta

• chi manca ?

Commenta

• Tommaso che sicuramente starà lavorando ora

Commenta

• Chissà il sito quale giocatore random mi appiopperà quest'anno...L'anno scorso mi ha mollato Del Piero per 30 milioni nononstante io non avevo offerto per lui -.-
                    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Tommaso che sicuramente starà lavorando ora
                      :*

Iscritto. Per le buste immagino non ci sia troppa fretta, giusto? Tanto la 2° giornata è l'11/09.

.

Commenta

• se mi faccio le liste ora che succede ?

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                          se mi faccio le liste ora che succede ?
                          niente...mi pare che si aprono solo quando anche l ultimo utente ha completato le 2 liste

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• 1. il sistema ordina le squadre della lega in base all'ordine di consegna delle buste per stabilirne la priorità di apertura: chi ha consegnato per primo le offerte avrà diritto ad aprire per primo le buste. N.B.: l'ordine di apertura non è significativo durante la fase relativa alle liste n°1, dato che le offerte sono dimensionate in maniera tale da poter essere accettate tutte (il loro totale non supera il monte crediti a disposizione). Il peso dell'ordine di apertura entra in gioco durante la seconda fase...
                            2. l'apertura delle buste avviene prendendo un'offerta per ruolo seguendo l'ordine attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri e per ciascun ruolo seguendo l'ordine progressivo indicato in lista. N.B.: anche in questo caso l'ordine di apertura ha senso solo durante la fase di apertura delle liste n°2.

----

quindi per la prima lista l'ordine non conta, ma conta per la seconda....ergo meglio che le facciamo tutti domattina, per correttezza. Io vado a lavoro alle 9 , alle 9.15 faccio le liste
                            Maelstrom

Commenta

• Panormus
                              Emanuele9dglo Supporter (online)
                              Squadra creata il 31/08/2010 alle 13.18.05 Buste consegnate martedì 31 agosto 2010 alle 22.03.37

Vjs Velletri
                              enditu Supporter (offline)
                              Squadra creata il 31/08/2010 alle 14.17.03 Buste consegnate martedì 31 agosto 2010 alle 22.02.47

Bel modo di presentarvi voi due eh. Càzzo.
                              Ultima modifica di JustLikeToio; 31-08-2010, 23:19.

Commenta

• ancora non c'è robinho!

Commenta

Sto operando...
                                X