vabbè se nn vinco nemmeno quando faccio 76.5 punti....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
l'ultimo fantacalcio che feci fu nel 2002
lo facevo coi miei compagni di liceo, scommettendo soldi...
quell'anno avevo la squadra della leggenda
avevo in porta dida e gli altri del milan
in difesa parisi (che fece 10 gol tipo), oddo (rigorista), portanova (fece 4-5 gol), pasqual e altri
in centrocampo kaka' (10 gol) veron (5-6 gol), pizarro (un sacco di assist), giacomazzi e altri
in attacco shevchenko (che mi si ruppe la testa ), iaquinta (15 gol), esposito (15 gol), zampagna (15 gol) toni (20 gol)
eppure arrivai terzo, e non presi manco 1 centesimo
da quel giorno ho smesso di giocare a fantacalcio perche credo di essere maledetto dalla sfìga...
quest'anno ci sto riprovando.
l'ultimo fantacalcio che feci fu nel 2002
lo facevo coi miei compagni di liceo, scommettendo soldi...
quell'anno avevo la squadra della leggenda
avevo in porta dida e gli altri del milan
in difesa parisi (che fece 10 gol tipo), oddo (rigorista), portanova (fece 4-5 gol), pasqual e altri
in centrocampo kaka' (10 gol) veron (5-6 gol), pizarro (un sacco di assist), giacomazzi e altri
in attacco shevchenko (che mi si ruppe la testa ), iaquinta (15 gol), esposito (15 gol), zampagna (15 gol) toni (20 gol)
eppure arrivai terzo, e non presi manco 1 centesimo
da quel giorno ho smesso di giocare a fantacalcio perche credo di essere maledetto dalla sfìga...
quest'anno ci sto riprovando.
e che ***** di squadra avevano gli altri
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
cmq guarda che avevo un sacco di giocatori delle piccole che han fatto grandi campionati, nn molti avrebbero scommesso su esposito (che veniva dalla b) o zampagna (anche lui dalla b)
Commenta