Therevenant mi ha detto che non partecipa più. Se volete gioco io al suo posto, mandami il pm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2010/11
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomeglio
l importante è settare (nn so come farlo) che si giochi x tutto il campionato
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioTherevenant mi ha detto che non partecipa più. Se volete gioco io al suo posto, mandami il pm
Commenta
-
Ho rifatto la lega. Si chiama Gamesnet Championship.
L'ho fatta da 12, partite fino alla fine del campionato.
Voglio un post per ciascuno di quelli che voglion partecipare, con username e nome squadra.
Emanuele fai cancella squadra e avvisa pure l'amico tuo di postare qui, così ci organizziamo bene come gli altri anni.
1 Emanuele9dglo - Panormus
2 batoio - Real Art Attack
3 enditu - Vjs Velletri
4 garbush - Pressing Alto
5 Ascot - TekTek F.C.
6 stregatto - Las Begas
7 sasynapoli - MoscaPocchia F.C.
8 Heian - F.C Tanalle
9 Introvabile - Superga48
10 stormblade - Merluzzi Idrofobi f.c.
11 _blackyno_ - Furie Rosse
12 pr0v0l0 - Provolo AC
13 nobb..n..u - nonhotrovatounnomedecente
14 Eugen1o - Hang Loose TeamUltima modifica di JustLikeToio; 31-08-2010, 00:38.
Commenta
-
user: nn ricordo...uno tra hamish,garbush o xvaso
squadra: pressing alto
cmq possiamo fare le cose con calma visto che la seconda giornata si gioca il 12 sett
trovatemi un romanista e convincete wang
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ascot - TekTek F.C."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioHo rifatto la lega. Si chiama Gamesnet Championship.
L'ho fatta da 12, partite fino alla fine del campionato.
Voglio un post per ciascuno di quelli che voglion partecipare, con username e nome squadra.
Emanuele fai cancella squadra e avvisa pure l'amico tuo di postare qui, così ci organizziamo bene come gli altri anni.
Commenta
Commenta