mi manca un portiere :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2010/11
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiomi manca un portiere :P
Commenta
-
Anche i portieri sono finiti
e io son rimasto inculato mahuahuahu
Comunque... se qualcuno ha un portiere titolare in più... offro soldi che possono essere utili nel mercato di riparazione.
E pure per un attaccante titolare... se per caso qualcuno se ne ritrova uno in piùUltima modifica di s_12; 05-09-2010, 13:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiocerco un attaccante titolare. Guardate la mia rosa e proponete...
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiomi manca un portiere :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiofatemi le offerte e poi vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioho già 2 portieri titolari mi serve un'altro portiere non titolare
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioTi spiego, io Mascara te lo darei volentieri, però mi serve che qualcuno mi dia un attaccante titolare, mi interessa solo che sia titolare, se poi è Bogdani non fa niente.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSe vuoi ti offro crediti per uno dei 2...
ti ho proposto stendardo+kroldrup+3 crediti per Santon, che dici ?Ultima modifica di Emanuele9dglo; 05-09-2010, 13:23.
Commenta
Commenta