Cdt.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao sono nuovo!
Comprimi
X
-
Ciao sono nuovo!
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioCdt.
Commenta
-
Fabrì mi dici una schedina?Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioCdt.
pensi che l'arrivo di hernanes ti possa riportare qui sul forum perchè vincete?
fate ridere lo stesso, tornatene a cuccia.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiopensi che l'arrivo di hernanes ti possa riportare qui sul forum perchè vincete?
fate ridere lo stesso, tornatene a cuccia.
Commenta
-
ma tu sei un NESoG"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Ho la sensazione che qualcuno verrà presto bannato per i motivi più svariati.
Quest'anno vestirò la maglia della Roma, che dopo aver lasciato la SuperCoppa andrà di doppietta con campionato e champions.
Per il resto, sono solo di passaggio al momento, quindi statevi bene tutti.
Ps : Ciao Fà, lo sai che ti voglio bene :*Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Continuate a ciucciare le palle nordiche, è tutto ok
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta