annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SuperCoppa Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
    QUESTO MAI! Questo forse per chi diventa un'ameba tv dipendente!
    io che calcio posso vedere? non è neanche calcio càzzo, Paganese-Verona *** **** sembra un altro sport, altrochè calcio. E se si fanno tutti quei sacrifici di tempo/soldi/fatica è solo per attaccamento ai colori, al passato, alle Tradizioni e al Gruppo che tifa con te da anni, al di là dei colori che uno indossa.
    Il calcio vero esiste eccome, ma non si vede in tv.
    Non è marketing nel modo più assoluto. E' passione. Ed è il Calcio che lotta contro i soldi e i mercenari con tutte le sue forze. Ed è per questo che i fumogeni a milano sono stati la nota più positiva di tutta la partita.
    Le maglie di Ronaldinho80 o CR9 ci sono sempre state, il marketing c'è da quando esiste il calcio. Il problema del calcio moderno sono le tv e i giornalisti perdio, i "diritti" per cui si scannano che poi sono i diritti calpestati di chi si appiattisce sul divano e lascia fare, come se niente fosse.
    Andate a napoli, roma, torino, bergamo, Verona e chiedete se è vero che stanno offrendo il culo al calcio moderno.
    BALLE.
    E' giusto dire che il Calcio Vero è sotto attacco, ma è una boiata colossale dire che è sparito. E' in parte cambiato, in parte ferito, ma esiste eccome càzzo.
    e in molte realtà di serie ben più importanti della lega pro.
    quello che speri tu e altri romantici è diverso dalla realtà e da come sta cambiando/evolvendo il calcio.

Commenta

• Insomma, Macca è andato a vedere un paio di partite di chissà quale categoria, guardando il comportamento singolo di una singola curva in chissà quale momento particolare del loro essere curva e poi viene a raccontare a me cosa è la realtà che frequento da quindici anni
      Ah Marco, una cosa, le boiate sugli ultrà che sparano i giornalisti che vogliono farti credere che il fenomeno sia, come lo definisci tu, una piaga sociale, è una completa invezione. Fai conto che ti hanno mostrato la stessa cosa che il TG4 mostrò del G8, un centinaio di BB che mettevono a ferro e fuoco una città.
      La realtà è molto diversa, anzi così diversa da essere totalmente un'altra cosa. E' un trucco vecchio come il mondo, monti l'opinione pubblica contro un fantomatico nemico, in modo da avere il via libera ad una serie di azioni puramente economiche che, altrimenti, senza un nemico, non sarebbero popolari.
      Mentono quando vi raccontano che vogliono riconsegnare gli stadi alle famiglie, le famiglie allo stadio ci sono già, senza nessun timore o paura che succeda loro qualcosa.
      Le persone che dicono che non vanno allo stadio perchè hanno paura, sono persone che non andranno allo stadio neanche quando la TV gli dirà che è un posto sicuro. E' il tipico atteggiamento italiano.
      Prendi Macca, è il paladino dell'italianità media, si lamentava prima di calciopoli e adesso che non è cambiato nulla plaude gli stessi metodi, ti racconta delle curve avendo visto, Santo Dio, magari i capi ultrà rivolti alla gente (ignorando totalmente il fatto che all'epoca dei tamburi e del "calcio romantico" i capi ultrà erano, come adesso, sempre spalle alla partita, come i direttori d'orchestra al palco).
      Si copre di ridicolo stile Neclord quando parlava di politica, spara sentenze su cose che non conosce minimamente e su cui l'ha istruito la TV, ma del resto cosa ti puoi aspettare, erano tipo 35000 per la vittoria di un champions league e noi eravamo più di 20000 a Verona e a Bari.
      Ma noi siamo quelli a cui non interessa il calcio, gli ultrà se ne fregano.
      Patetico.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Insomma, Macca è andato a vedere un paio di partite di chissà quale categoria, guardando il comportamento singolo di una singola curva in chissà quale momento particolare del loro essere curva e poi viene a raccontare a me cosa è la realtà che frequento da quindici anni
        Mi compiaccio di come tu conosca bene la realtà veronese e della sud.

Commenta

• il bue che da del cornuto all'asino?

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            il bue che da del cornuto all'asino?
            Non hai paura alla prima giornata di incontrare la temutissima tifoseria della roma?

Commenta

Mentono quando vi raccontano che vogliono riconsegnare gli stadi alle famiglie, le famiglie allo stadio ci sono già, senza nessun timore o paura che succeda loro qualcosa.
              Son sempre andato allo stadio con i miei fratellini (anche alla mefistofelica Brescia-Atalanta).Da quando ho iniziato a lavorare difficilemente ho il weekend libero, ma ancora oggi vado, a volte, a S.Siro o all'Olimpico con mia moglie. Se c'erano i problemi gli stessi ultrà venivano ad avvisare di farci da parte. Spesso è capitato di fermarci a fare due chiacchere con ultras del Palermo o del Catania, e mangiare una pizza insieme a fine partita. Non vengono a picchiare i bambini, come qualcuno vuol far credere.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
              EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
              EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
              EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
              Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
              Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

• Ops, che strano, uno che non si beve le cazzate della TV, sarà perchè lo stadio l'ha visto.

Commenta

Ops, che strano, uno che non si beve le cazzate della TV, sarà perchè lo stadio l'ha visto.
                  Dirò di più, vado appositamente da Paolo Pizza (i miei amici di Brescia sanno di chi parlo) quando ci sono ultrà di altre città, per parlarci. Spero di trovarci qualcuno di GN quest'anno, se il lavoro me lo permette.

Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                  Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

• se battevamo il cittadella ci incontravamo noi in coppa, ma amabili chiacchierate con voi ne ricordo poche =)

Commenta

• Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                      se battevamo il cittadella ci incontravamo noi in coppa, ma amabili chiacchierate con voi ne ricordo poche =)
                      Cassio, vi ho offerto anche da bere una volta. Ma non sono un ultrà, e non l'accento di Brescia. Anzi, nemmeno lo capisco il bresciano.

Commenta

• Smettetela, state distruggendo il mondo immaginario che hanno creato gli scemi del forum.

Commenta

Sto operando...
                        X