Originariamente inviato da Stregatto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SuperCoppa Inter-Roma
Comprimi
X
-
Insomma, Macca è andato a vedere un paio di partite di chissà quale categoria, guardando il comportamento singolo di una singola curva in chissà quale momento particolare del loro essere curva e poi viene a raccontare a me cosa è la realtà che frequento da quindici anni
Ah Marco, una cosa, le boiate sugli ultrà che sparano i giornalisti che vogliono farti credere che il fenomeno sia, come lo definisci tu, una piaga sociale, è una completa invezione. Fai conto che ti hanno mostrato la stessa cosa che il TG4 mostrò del G8, un centinaio di BB che mettevono a ferro e fuoco una città.
La realtà è molto diversa, anzi così diversa da essere totalmente un'altra cosa. E' un trucco vecchio come il mondo, monti l'opinione pubblica contro un fantomatico nemico, in modo da avere il via libera ad una serie di azioni puramente economiche che, altrimenti, senza un nemico, non sarebbero popolari.
Mentono quando vi raccontano che vogliono riconsegnare gli stadi alle famiglie, le famiglie allo stadio ci sono già, senza nessun timore o paura che succeda loro qualcosa.
Le persone che dicono che non vanno allo stadio perchè hanno paura, sono persone che non andranno allo stadio neanche quando la TV gli dirà che è un posto sicuro. E' il tipico atteggiamento italiano.
Prendi Macca, è il paladino dell'italianità media, si lamentava prima di calciopoli e adesso che non è cambiato nulla plaude gli stessi metodi, ti racconta delle curve avendo visto, Santo Dio, magari i capi ultrà rivolti alla gente (ignorando totalmente il fatto che all'epoca dei tamburi e del "calcio romantico" i capi ultrà erano, come adesso, sempre spalle alla partita, come i direttori d'orchestra al palco).
Si copre di ridicolo stile Neclord quando parlava di politica, spara sentenze su cose che non conosce minimamente e su cui l'ha istruito la TV, ma del resto cosa ti puoi aspettare, erano tipo 35000 per la vittoria di un champions league e noi eravamo più di 20000 a Verona e a Bari.
Ma noi siamo quelli a cui non interessa il calcio, gli ultrà se ne fregano.
Patetico.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioInsomma, Macca è andato a vedere un paio di partite di chissà quale categoria, guardando il comportamento singolo di una singola curva in chissà quale momento particolare del loro essere curva e poi viene a raccontare a me cosa è la realtà che frequento da quindici anni
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioil bue che da del cornuto all'asino?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMentono quando vi raccontano che vogliono riconsegnare gli stadi alle famiglie, le famiglie allo stadio ci sono già, senza nessun timore o paura che succeda loro qualcosa.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOps, che strano, uno che non si beve le cazzate della TV, sarà perchè lo stadio l'ha visto.
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggiose battevamo il cittadella ci incontravamo noi in coppa, ma amabili chiacchierate con voi ne ricordo poche =)
Commenta
Commenta