annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SuperCoppa Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non mi è andata proprio giù è il continuo lancio di fumogeni in campo. Che ***** di senso ha? Perchè far sempre fare al calcio italiano delle figure di merda in mondovisione?
    Soprattutto sul 2-1 con la possibilità ancora di giocarsela, non ha proprio senso.

Commenta

L'unica cosa che non mi è andata proprio giù è il continuo lancio di fumogeni in campo. Che ***** di senso ha? Perchè far sempre fare al calcio italiano delle figure di merda in mondovisione?
      Secondo me l'ennesima figura di ***** l'ha fatta la tifoseria romanista.

Commenta

Uhh dalla regia pare che ci siano problemi in stazione... Un po' come quando sono arrivati... E' ovviamente un caso...

Commenta

adriano

Commenta

preso il 3 a 1 finale alla snai, per il resto solito schifo di agosto.
            Uniche note positive i fumogeni in campo e la protesta sugli spalti, non sono d'accordo con la mondofiguradimèrda.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
              Uniche note positive i fumogeni in campo e la protesta sugli spalti, non sono d'accordo con la mondofiguradimèrda.
              Poi però non lamentarti del calcio italiano se non se lo caga nessuno all'estero.

Commenta

Rispetto la passione degli ultrà, ma vorrei capire come questo tipo di protesta riuscirà ad abolire la tessera del tifoso.

Mi sono piaciute sia la Roma che l'Inter. Della seconda soprattutto i movimenti degli attaccanti.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
                  Rispetto la passione degli ultrà, ma vorrei capire come questo tipo di protesta riuscirà ad abolire la tessera del tifoso.

Mi sono piaciute sia la Roma che l'Inter. Della seconda soprattutto i movimenti degli attaccanti.
                  A inizio partita capisco lo striscione contro la tessera... Ma i fumogeni in campo? O i petardi tirati nei settori della curva interista?

Commenta

Visti gli episodi di ieri sono ben contento che ci sia la tessera del tifoso.

Cmq l'Inter è stata superiore ieri solo in fase realizzativa, ma sul piano del gioco le due squadre hanno entrambe gioco molto bene, considerando che siamo ad Agosto, una bella partita.
                    Purtroppo si è anche sentita la mancanza dei registi in entrambe le squadre, soprattutto nella Roma.
                    "Sei un pensionato demerd*."
                    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio

Commenta

Poi però non lamentarti del calcio italiano se non se lo caga nessuno all'estero.
                        Nic, sarebbe già un enorme passo avanti se il calcio italiano se lo cagassero in Italia. Federazione e lega in primis. E' inutile avere aspirazioni di contare all'estero se non conta più nemmeno tra chi lo gestisce in Italia.

Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
                        ne riparleremo in un qualche thread tra 4-5 mesi, penso sia evidente che nessuno protesterà a fumogeni e petardi per un anno.

A inizio partita capisco lo striscione contro la tessera... Ma i fumogeni in campo? O i petardi tirati nei settori della curva interista?
                        stiamo parlando della tifoseria che in italia, per prima, si è fatta in otto per il NO, e di quella che ha calato i pantaloni per prima senza dire A. E' andata anche bene che fossero solo petardi.
                        Altre tifoserie che hanno detto SI hanno piani ben precisi (e mi riaggancio a quanto scritto poco sopra, aspettiamo qualche mese). E non è un caso se tra queste ci sia una certa atalanta.

aspetta, sei serio?
                        edito, da un occhio a questo.
                        Ultima modifica di Stregatto; 22-08-2010, 13:10.

Commenta

La gente che non sa di che cazzo stia parlando dovrebbe avere il buon gusto di tacere.

.

Commenta

Ma ascolta n'attimo. Va bene che la tessera del tifoso è una porcata ma stiamo parlando della miglior stagione dell'Inter... Che ***** potevano fare i supporters dell'Inter? Non sottoscrivere la tessera e quindi non sostenere la società nella miglior stagione? Dai su. Anche con l appoggio dell'Inter cmq l'avrebbero messa quella ***** di tessera.

Commenta

nono, aspetta macca. non entro nel merito delle scelte della tifoseria interista qui, che non condivido ma che ci possono stare benissimo.
                              E' ovvio però che per molte squadre che han sputato l'anima (e sono arrivate a sciogliere le curve) pur di dire NO, quella scelta è inaccettabile. E negli stadi è normale che questi vi tireranno dietro qualcosa. E' anche giusto così, nessuna mondofiguradimèrda secondo me.
                              Ultima modifica di Stregatto; 22-08-2010, 13:39.

Commenta

nono, aspetta macca. non entro nel merito delle scelte della tifoseria interista qui, che non condivido ma che ci possono stare benissimo.
                                E' ovvio però che per molte squadre che han sputato l'anima (e sono arrivate a sciogliere le curve) pur di dire NO, quella scelta è inaccettabile. E negli stadi è normale che questi vi tireranno dietro qualcosa. E' anche giusto così, nessuna mondofiguradimèrda secondo me.
                                Come nessuna mondofiguradi*****? Fermare le partite per 6 minuti perchè dei coglioni buttano fumogeni non è fare una figura di *****? Metti caso che anche la tifoseria dell'inter avesse detto NO alla tessera del tifoso... Secondo te c'avrebbero ripensato e annullato il provvedimento?

Commenta

Sto operando...
                                X