annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SuperCoppa Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SuperCoppa Inter-Roma

L'inter fa ridere loooooooooooooooooool

Manca proprio Mourinho.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Comunque è incredibile come la roma ogni volta gli fa il cùlo all'inter, e poi alla fine all'inter gli regalano quei punti in più per vincere.

La roma l'anno scorso era molto più forte dell'inter eppure gli hanno rubato lo scudetto. E pure 2 anni fa.
    Bilancio scommesse:

Commenta

che iella...

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
      la notta buia ti penso
      la notte buia mi tocco
      la notte buia ti desidero
      vorresti uscire con me
      ci vediamo e scopiamo
      poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

L'inter fa ridere solo a pensare che non ha venduto fin'ora Burdisso alla Roma per vincere la supercoppa.

per ora è 1-1 e in campo c'è solo l'As Roma, peccato per quell'errore di Juan.

ps: l'ufficialità è arrivata poco fa riguardo burdisso http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo40204.shtml
        Ultima modifica di Emanuele9dglo; 21-08-2010, 22:38.

Commenta

ma Lobont sta per lobotomizzato suppongo

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
          la notta buia ti penso
          la notte buia mi tocco
          la notte buia ti desidero
          vorresti uscire con me
          ci vediamo e scopiamo
          poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Come al solito qui si chiacchiera molto ma i fatti rimangono ben altra cosa.

.

Commenta

Maiala se non porti s****, Wang.

Commenta

errore di juan nel primo tempo, papera di lobont nel secondo, non la vedo sta ''grande potenza'' l'inter.

non è imbattibile.

Commenta

Buona Roma. Buona Inter. È calcio d'agosto. La Roma ha giocato a tratti bene, l'Inter per me è più forte. Tanti errori da ambedue le parti. Mi è piaciuta molto l'Inter.

Commenta

Complimenti alla roma per la meritata vittoria morale
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Complimenti alla roma per la meritata vittoria morale
                      Basta sfottò. È inutile continuare a prendersi per il culo. La Roma ha giocato bene tanto quanto l'Inter. Alla fine meritava chiaramente l'Inter pero anche la Roma l'ho vista molto bene, in ascesa rispetto alla pre-season. Al palermitano gli dico: Burdisso è un giocatore dell'Inter. Se la Roma lo vuole lo deve pagare quindi i tuoi discorsi valgono meno di niente. Pagare moneta vedere cammello.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        Basta sfottò. È inutile continuare a prendersi per il culo. La Roma ha giocato bene tanto quanto l'Inter. Alla fine meritava chiaramente l'Inter pero anche la Roma l'ho vista molto bene, in ascesa rispetto alla pre-season. Al palermitano gli dico: Burdisso è un giocatore dell'Inter. Se la Roma lo vuole lo deve pagare quindi i tuoi discorsi valgono meno di niente. Pagare moneta vedere cammello.
                        Per me vince chi segna di più oggi è stata l'ennesima dimostrazione di quello che dicevo tutto l'anno scorso. La roma saprà pure giocare bene, ma l'inter è più forte.
                        Se poi inizio a leggere post dove dicono che l'inter segna perchè sbaglia la roma, come se il goal della roma non è avvenuto su uno sbaglio dell'inter, o che all'inter regalano sempre punti...
                        Beh io rido e faccio l'ironico. Se poi pensate che la roma sia stata forte quanto l'inter sono affari vostri, tanto ora mai leggo tutti i giorni che... la juve è forte quanto l'inter, il milan è forte quanto l'inter e la roma è forte quanto l'inter. L'atletico ci distruggerà ecc ecc.

Stavo già ridendo per la telecronaca della rai, figuriamoci se poi non posso sfottere un gruppo di rosiconi che nemmeno tifano la roma
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Per me vince chi segna di più oggi è stata l'ennesima dimostrazione di quello che dicevo tutto l'anno scorso. La roma saprà pure giocare bene, ma l'inter è più forte.
                          Se poi inizio a leggere post dove dicono che l'inter segna perchè sbaglia la roma, come se il goal della roma non è avvenuto su uno sbaglio dell'inter, o che all'inter regalano sempre punti...
                          Beh io rido e faccio l'ironico. Se poi pensate che la roma sia stata forte quanto l'inter sono affari vostri, tanto ora mai leggo tutti i giorni che... la juve è forte quanto l'inter, il milan è forte quanto l'inter e la roma è forte quanto l'inter. L'atletico ci distruggerà ecc ecc.

Stavo già ridendo per la telecronaca della rai, figuriamoci se poi non posso sfottere un gruppo di rosiconi che nemmeno tifano la roma
                          ma smettila dark. L'anno scorso avete strarubato.
                          Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            ma smettila dark. L'anno scorso avete strarubato.
                            si come no.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

L'unica cosa che non mi è andata proprio giù è il continuo lancio di fumogeni in campo. Che ***** di senso ha? Perchè far sempre fare al calcio italiano delle figure di merda in mondovisione?

Commenta

Sto operando...
                              X