Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Krasic e Aquilani alla Juve
Comprimi
X
-
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
-
Beh pure Sissolol e Iaquinta giocano mezzo campionato all'anno, alla Juve sanno come fare.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMancano 2 terzini decenti (a sx e a dx), un quarto centrale e tutto l'attacco.
In teoria ci sarebbe ancora da sistemare il centrocampo,ma queste cose hanno la priorità.
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioE' semplice:
StorariE ti dirò di più:
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Krasic Aquilani Melo Pepe
Diego
Amauri
al 65mo Sissoko per Melo
al 75mo Lanzafame per Pepe
tra l'80 e il 90 uno a seconda della circostanza: Del Piero/Diego, Bonucci/LegrottaglieUltima modifica di Stie89; 21-08-2010, 17:29.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
bah a me proprio non convince invece, magari arrivera' anche terza o seconda, ma solo perche tolta l'inter non vedo squadre imbattibili.
Mi sembra che la scelta di delneri e la campagna acquisti degna del genoa o del napoli siano stati un segno di ridimensionamento totale.
I giovani della juve non mi sembrano comunque molto talentuosi, cmq alla fine la juve mi sembra una discreta squadra, ma al livello del genoa, del palermo o della fiorentina per fare 3 nomi, non dell'inter
Commenta
-
non ho visto la partita, forse kjaer e' stato sopravvalutato, ma il talento ce l'ha, deve migliorare la testa, e' troppo svagato avvolte, ma ha un fisico pazzesco
speriamo che sto nuovo acquisto Munoz, sia forte come dicono
invece segnatevi il nome di Kasami, mezzala offensiva, tra un paio d'anni sara' valutato come Pastore ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiocmq alla fine la juve mi sembra una discreta squadra, ma al livello del genoa, del palermo o della fiorentina per fare 3 nomi, non dell'interPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
e' l'ultimo acquisto per il centrocampo
gira voce che abbian preso yacob, behrami e ilicic ma aspettano il ritorno col maribor per chiudere e dare l'ufficialita'
behrami lo conosco, ilicic gioca proprio nel maribor sembra una mezzala un po simile a nedved con le dovute proporzioni ovviamente
yacob invece da come lo han descritto dovrebbe essere simile a palombo, un interdittore che sa impostare discretamente, classe 87 capitano del racing ex u20 argentino... dovrebbe prendere il posto di liverani
speriam bene, i talent scoyut del palermo sn bravissimi, per questo mi fido
a sto punto con questi 3 avrem una buona squadra cosi
Sirigue riserve
Cassani Munoz Bovo Balzaretti
Behrami Yacob Nocerino
Pastore
Hernandez Miccoli
Benussi
Darmian Glick Goian Garcia
Migliaccio Liverani Kasami
Ilicic
Maccarone Pinilla
ci sn un sacco di scommesse giovani soprattutto in panca, speriamo che almeno 2-3 di queste si confermino di un buon livelloUltima modifica di Nobbbbu; 21-08-2010, 18:33.
Commenta
-
Behrami è lo stesso discorso di aquilani. Forte ma si rompe sempre. E poi lo vedo come ala non tra i tre nel 4312 e non torna molto quindi behrami + pastore = buco a centrocampo visto che pastore è tanto forte quanto indolente. Liverani l ho visto molto giu in sta pre season... È da cambiare assolutamente.
Commenta
Commenta