cdt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Krasic e Aquilani alla Juve
Comprimi
X
-
Aquilani, ammesso che stia bene, potrebbe essere il giocatore più importante per la Juve in questo campionato. Nella partita di ieri e chiaramente emersa la mancanza di qualità in mezzo al campo, tanto che Diego era costretto a giocare fuori posizione per procurarsi palloni giocabili.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiokrasic per me e' sopravvalutatissimo
vediamo come si comporta però.
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioAquilani, ammesso che stia bene, potrebbe essere il giocatore più importante per la Juve in questo campionato. Nella partita di ieri e chiaramente emersa la mancanza di qualità in mezzo al campo, tanto che Diego era costretto a giocare fuori posizione per procurarsi palloni giocabili.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bene. Se Aquilani riuscirà a disputare una stagione senza infortuni ne sarà valsa la pena. Mi piace la campagna acquisti di quest'anno, giusta per rimettere le fondamenta di una squadra che era stata mandata al macelloPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Scusate... ma dove dovrebbe giocare il principino alla juve ?
Dato che teoricamente nello stesso ruolo han già Diego
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioScusate... ma dove dovrebbe giocare il principino alla juve ?
Dato che teoricamente nello stesso ruolo han già Diego
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioBene. Se Aquilani riuscirà a disputare una stagione senza infortuni ne sarà valsa la pena. Mi piace la campagna acquisti di quest'anno, giusta per rimettere le fondamenta di una squadra che era stata mandata al macello
In teoria ci sarebbe ancora da sistemare il centrocampo,ma queste cose hanno la priorità.
Le uniche "certezze" sono Del Piero che ha 37 anni suonati,Sissoko,Chiellini e in parte Marchisio.
Mi sembra un po poco.
Apprezzo lo sforzo di Marotta che è riuscito a dare via Poulsen e a guadagnare qualcosina dal prestito di Tiago,ma la campagna acquisti è al momento ancora insufficiente per cercare di arrivare almeno al 4' posto e la panchina stessa è troppo corta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io sono fiducioso su questi ultimi 2 acquisti, per lo meno sono meglio di quelli che se ne sono andati :\
Poi vabbè, Krasic è stato sopravvalutato dalle cazzate delle prime pagine di tuttosport -.- , però vediamo un pò come si comporterà prima di giudicarlo, è comunque sia un giocatore buono.
Aquilani che dire, lo conosciamo, potenzialmente è uno dei migliori centrocampisti italiani, ma deve tornare in forma e giocare con continuità. Se lo farà, i 16 milioni per il riscatto a fine anno ci stanno tutti.
Alla juve manca secondo me un grande difensore, bonucci è ancora una scommessa dal mio punto di vista.
Solo che non riesco a immaginare quale sia la formazione titolare, non riesco a metterli insieme:
Storari (Buffon quando rientra)
Motta - Bonucci - Chiellini - De Ceglie (Grygera)
Krasic - Marchisio - Sissoko(Aquilani) - Pepe (Martinez)
Diego - Amauri
?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo sono fiducioso su questi ultimi 2 acquisti, per lo meno sono meglio di quelli che se ne sono andati :\
Poi vabbè, Krasic è stato sopravvalutato dalle cazzate delle prime pagine di tuttosport -.- , però vediamo un pò come si comporterà prima di giudicarlo, è comunque sia un giocatore buono.
Aquilani che dire, lo conosciamo, potenzialmente è uno dei migliori centrocampisti italiani, ma deve tornare in forma e giocare con continuità. Se lo farà, i 16 milioni per il riscatto a fine anno ci stanno tutti.
Alla juve manca secondo me un grande difensore, bonucci è ancora una scommessa dal mio punto di vista.
Solo che non riesco a immaginare quale sia la formazione titolare, non riesco a metterli insieme:
Storari (Buffon quando rientra)
Motta - Bonucci - Chiellini - De Ceglie (Grygera)
Krasic - Marchisio - Sissoko(Aquilani) - Pepe (Martinez)
Diego - Amauri
?
Aquilani è un bel colpo ma sinceramente mi lascia perplesso nel modulo della juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAquilani è un bel colpo ma sinceramente mi lascia perplesso nel modulo della juve.
che cosa ci vuoi capire tu di moduli? Che sei un'allenatore di calcio?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Quello che non giocherà sarà Marchisio.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
E' semplice:
StorariE ti dirò di più:
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Krasic Aquilani Melo Pepe
Diego
Amauri
al 65mo Sissoko per Melo
al 75mo Lanzafame per Pepe
tra l'80 e il 90 uno a seconda della circostanza: Del Piero/Diego, Bonucci/LegrottaglieQuesta è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
Commenta