Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioquesta l'hai presa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioquesta l'hai presa!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMilan-Genoa genoa segna
Roma-Inter roma segna
Juventus-Cagliari cagliari segna
20.000 euro, vincita 70.800 euro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioManchester city-Chelsea 1X
Roma-Inter 1X
Fiorentina-Parma 1X
Bari-Brescia 1X
20.000 euro, vincita 73728 euro
Ragà, io sono convinto di ciò che faccio. La mia fortuna sfortuna è che mi è arrivato il mutuo in banca e quindi ho molta disponibilità per giocare. Il gol di ibra mi ha fatto recuperare molto. Se bari e fiorentina non perdono sto proprio tranquillo. E come vi dicevo, vi farò vedere se a fine stagione non sarò addirittura ricco.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocome dicevo... ne spara talmente tante che una la becca...Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Cesena-Napoli 2
Bari-Brescia 1
Palermo-Lecce 1
Newcastle-Stoke 1
2000 euro, vincita 31.028 euroBilancio scommesse:
Commenta
-
Wolfsburg-Friburgo 1
Cesena-Napoli 2
Bari-Brescia 1
Palermo-Lecce 1
Newcastle-Stoke 1
Bolton-Manchester United 2
2000 euro, vincita 68.701 euroBilancio scommesse:
Commenta
-
Bari-Brescia 1X
Palermo-Lecce 1X
Newcastle-Stoke 1X
20.000 euro, vincita 34.440 euroBilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioPalermo-Lecce 1Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioPalermo-Lecce 1Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioPalermo-Lecce 1X
Commenta
-
cacchio, ho messo hernandez nella formazione del fantacalcio"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioCesena-Napoli 2Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioCesena-Napoli 2
Mi vuoi proprio male.
Commenta
Commenta