Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioRoma-Inter roma segna[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Milan-Genoa primo marcatore Ibrahimovic
16.500 euro, vincita 99.000 euroBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
sembri dagospia... ne spari talmente tante che prima o poi qualcuna la devi beccare
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosembri dagospia... ne spari talmente tante che prima o poi qualcuna la devi beccare
Cosa ne vuoi sapere tu del mondo del gioco.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioCosa ne vuoi sapere tu del mondo del gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiospero meno di te.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioCosa ne vuoi sapere tu del mondo del gioco.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa leggere la firma di quester ne sai poco anche tu
Io avrò pure perso, ma ho perso per risultati clamorosi come il barca che perde in casa 0-2 contro l'hercules neopromossa. La roma che dal 2-0 finisce 2-2 contro il bologna all'ultimo minuto. Il Milan che perde a cesena...
Io mi sto giocando tutto il mutuo che ho fatto. Se mi va male ci passo i guai, ma sticazzì.Bilancio scommesse:
Commenta
-
wang tu prendi,ad essere generosi,il 5% delle tue scommesse
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang tu prendi,ad essere generosi,il 5% delle tue scommesseBilancio scommesse:
Commenta
-
magari se giocassi bollette con quote alte...tu giochi bollette con quote basse e le perdi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIo mi sto giocando tutto il mutuo che ho fatto. Se mi va male ci passo i guai, ma sticazzì.
se fosse così sei un irresponsabile (non voglio farti la paternale, saranno anche cazzi tuoi)"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta