e tu ci arrivi al fatto che più vado avanti e più vinco e tu ti attacchi al caxxo?
ma tu ci arrivi che a me del fatto che vinci fotte relativamente poco? grazie a dio non devo basarmi sullo sport più venduto e corrotto al mondo per permettermi un'automobile, una jeep peraltro
ma tu ci arrivi che a me del fatto che vinci fotte relativamente poco? grazie a dio non devo basarmi sullo sport più venduto e corrotto al mondo per permettermi un'automobile, una jeep peraltro
peggio per te che certe cose non le capisci. perciò sei poco intelligente, non tutti ci possono arrivare.
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Succhiami le palle che sei bravo.
Bwin, Snai, Betclic mai fatte fare.
e ti credo, vai a giocare dove fanno gli spaghetti.
Se vai a giocare dove non sono seri ma pensano solo a non far vincere e ti credo che non ti fanno giocare. La scommessa è scommessa, perchè le scommesse sono quelle che si fanno su una partita. Per il resto c'è il vecchio totocalcio. Ovviamente se mi parli di snai, scommesse nazionali italiane, che roba sarebbe? Tutte agenzie che cercano di fare i bookmakers ma in fin dei conti sono state create per permettere di far scommettere gli italiani, però solo su come decidono loro...Perchè sa bene la snai, che per fare i bookmakers bisogna avere i controcòglioni...
Commenta