Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioma tu ci arrivi che a me del fatto che vinci fotte relativamente poco? grazie a dio non devo basarmi sullo sport più venduto e corrotto al mondo per permettermi un'automobile, una jeep peraltro
peggio per te che certe cose non le capisci. perciò sei poco intelligente, non tutti ci possono arrivare.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioaggiornato -16.000 euro questa giornata
Roma-Bari 1
Juventus-Lazio 1X
39.635 euro, vincita 59.465 euroBilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioRoma-Bari 1
Juventus-Lazio 1X
39.635 euro, vincita 59.465 euro
Vorrei andare pure io da sti tizi :O
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioAncora non capisco chi fa giocare una doppia con 2 partite O_o.
chiunque. Tranne la snai. Ma dove vivi?
Ma che ti credi che le scommesse sono il totocalcio? Le scommesse è già troppo giocare 2 partite.
Ma dimmi tu sti bimbiminchìa che della vita non sanno un caxxo.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiochiunque. Tranne la snai. Ma dove vivi?
Ma che ti credi che le scommesse sono il totocalcio? Le scommesse è già troppo giocare 2 partite.
Ma dimmi tu sti bimbiminchìa che della vita non sanno un caxxo.
Bwin, Snai, Betclic mai fatte fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioSucchiami le palle che sei bravo.
Bwin, Snai, Betclic mai fatte fare.
Se vai a giocare dove non sono seri ma pensano solo a non far vincere e ti credo che non ti fanno giocare. La scommessa è scommessa, perchè le scommesse sono quelle che si fanno su una partita. Per il resto c'è il vecchio totocalcio. Ovviamente se mi parli di snai, scommesse nazionali italiane, che roba sarebbe? Tutte agenzie che cercano di fare i bookmakers ma in fin dei conti sono state create per permettere di far scommettere gli italiani, però solo su come decidono loro...Perchè sa bene la snai, che per fare i bookmakers bisogna avere i controcòglioni...Ultima modifica di Wangf; 12-12-2010, 17:21.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioWang, voglio sapere quanto hai goduto.
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiose fossero vere avrebbe goduto
e infatti sono vere ed ho goduto. tu rosica.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioWang, voglio sapere quanto hai goduto.
tantissimo.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioAncora non capisco chi fa giocare una doppia con 2 partite O_o.
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiospaccavetrineUltima modifica di Lucignol080; 13-12-2010, 10:19.
Commenta
Commenta