Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioahahaha l'intenditore va anche a mignotte? oddio mi sento male
che uomo è uno che non fuma, non beve e non va a mignotte?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioUn uomo che non fuma, non beve e non va a mignotte.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioeh, che uomo è?
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioun uomo che sicuramente tirando le somme ha più soldi di te avendone buttati di meno, senza dover accendere N mutui credendosi intenditore di calcio, senza rischiare tumori, cirrosi epatiche nonché STD varie.
e quando ce le punti tu 4000 euro su una partita come faccio io. La differenza tra me e te è che io sono intelligente tu invece no.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioe quando ce le punti tu 4000 euro su una partita come faccio io. La differenza tra me e te è che io sono intelligente tu invece no.
a questo punto dopo 3 anni considerando i 50000 euro persi in due anni se ci aggiungevi senza spenderli i soldi del mutuo la macchina potevi fartela. alla luce di ciò vedi se puoi parlare di intelligenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOppure un cazzaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiovisti i risultati, ti assicuro faresti bene a non puntarli neanche te. manco 1000 euro in attivo dopo 3 anni e un (solo?) mutuo da pagare
a questo punto dopo 3 anni considerando i 50000 euro persi in due anni se ci aggiungevi senza spenderli i soldi del mutuo la macchina potevi fartela. alla luce di ciò vedi se puoi parlare di intelligenza.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
consuntivo 2008-2010: -52.995
Bilancio 2010/2011: euro +52.935
Totale al 11/12/2010: euro -60
con un mutuo (e quindi interessi sulla somma in prestito da sommare in negativo al totale).
alla 5^ elementare ci sei arrivato?
e tu ci arrivi al fatto che più vado avanti e più vinco e tu ti attacchi al caxxo?Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta