+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
un uomo che sicuramente tirando le somme ha più soldi di te avendone buttati di meno, senza dover accendere N mutui credendosi intenditore di calcio, senza rischiare tumori, cirrosi epatiche nonché STD varie.
un uomo che sicuramente tirando le somme ha più soldi di te avendone buttati di meno, senza dover accendere N mutui credendosi intenditore di calcio, senza rischiare tumori, cirrosi epatiche nonché STD varie.
e quando ce le punti tu 4000 euro su una partita come faccio io. La differenza tra me e te è che io sono intelligente tu invece no.
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
e quando ce le punti tu 4000 euro su una partita come faccio io. La differenza tra me e te è che io sono intelligente tu invece no.
visti i risultati, ti assicuro faresti bene a non puntarli neanche te. manco 1000 euro in attivo dopo 3 anni e un (solo?) mutuo da pagare
a questo punto dopo 3 anni considerando i 50000 euro persi in due anni se ci aggiungevi senza spenderli i soldi del mutuo la macchina potevi fartela. alla luce di ciò vedi se puoi parlare di intelligenza.
oppure un rosicone mantenuto tirauova e spaccavetrine. dai tanto la sopportazione volge al termine, ancora due settimane e finisce la parentesi italiana per quest'anno
visti i risultati, ti assicuro faresti bene a non puntarli neanche te. manco 1000 euro in attivo dopo 3 anni e un (solo?) mutuo da pagare
a questo punto dopo 3 anni considerando i 50000 euro persi in due anni se ci aggiungevi senza spenderli i soldi del mutuo la macchina potevi fartela. alla luce di ciò vedi se puoi parlare di intelligenza.
intanto quest'anno sto a più di 50.000 euro. Poi vedremo più in avanti.
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta