Real Madrid - Auxerre secondo me sarebbe da 1X, Mou ha dimostrato ampiamente che è una partita di cui non gliene frega niente, non mi stupirei se facesse molto turn over per tenere la squadra fresca per altre competizioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioReal Madrid - Auxerre secondo me sarebbe da 1X, Mou ha dimostrato ampiamente che è una partita di cui non gliene frega niente, non mi stupirei se facesse molto turn over per tenere la squadra fresca per altre competizioni.Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggioQuotata a 1.000000000000001 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiocomunque come giocate sei migliorato rispetto all'anno scorso, intendo proprio come scelta delle partite e valore delle giocate.
Perchè gli anni prima ho fatto delle stupidaggini, come quella di mettere sempre troppe partite e giocarmi partite di campionati minori come ad esempio il torino. Quest'anno ho scelto di seguire una linea che hanno dei giocatori qui a roma, gente che gioca 10 volte più di me, gente ricchissima comunque, che aumenta il proprio badget proprio con le scommesse.
Allora cosa ho fatto? Ho deciso di partire con i soldi che ho da parte, in più ho fatto pure un finanziamento in modo da avere più soldi a disposizione e quindi la possibilità di reggere anche se perdevo, perchè all'inizio ho avuto delle perdite per partite dove sono stato sfortunato. Non dimentichiamoci di Roma-Bologna 2-2, dal 2 a 0 per la roma.
C'è sempre da ricordare quando si parte per fare un gioco come quello di scommettere, il trucco sta nell'avere a disposizione i soldi da poter perdere per non arrivare a smettere di giocare, e quindi continuare lo stesso sempre mantenendo la stessa linea di gioco fino a quando il gioco non gira a favore.
Devo ammettere che ad un certo punto ho avuto paura, perchè in pratica avevo perso quasi tutto quello che avevo a disposizione, 2 assegni la ricevitoria li aveva già incassati, ed in più la ricevitoria aveva se ricordo bene 4 assegni in mano di giocate perse che doveva incassare nella data postdatata. Quindi ormai ci stavo rinunciando. Quello che mi ha dato fiducia è il fatto che di calcio ne capisco troppo, ed ero sicuro che ce l'avrei fatta.
Come fanno anche gli altri giocatori, ma molto più forti nelle giocate di quelle che faccio io, ho trovato il coraggio di mettere anche meno partite e di fare puntate enormi. Perchè la puntata enorme, ti fa rischiare tantissimo, ma ti fa vincere tanto anche con una quotina bassa che spesso e volentieri esce.
Sono stato bravo nel scegliere, almeno finora, quando puntare somme molto elevate e su chi metterle, studiandomi anche i nomi degli arbitri, le condizioni del campo, addirittura c'è gente che studia le interviste degli allenatori per capire con quale spirito i giocatori andranno in campo. Io studio tutte le statistiche delle partite precedenti dall'inizio dell'anno, gol fatti e subiti, incontri degli ultimi 5 anni tra le squadre.
Il gioco è un lavoro serio, non è la giocatina da 5 euro che qualcuno si fa per divertimento ed ogni tanto vince. Le agenzie di scommesse sarebbero tutte chiuse con giocatine così, perchè non ci si pagherebbero nemmeno l'affitto.
La maggiorparte dei giocatori è quella che non si vede, cioè, quelli che arrivano giocano la somma che devono giocare e vanno via.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Palermo-Parma 1X
Genoa-Napoli 1X
Juventus-Lazio 1X
10.000 euro, vincita 17.727 euroBilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioche doveva incassare nella data postdatata.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil magico mondo dei sogni
Già potrei prendermi il range rover. Ma ormai punto più in alto.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Chi tifa Wang vince sempre ! [Cit.]Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggioChi tifa Wang vince sempre ! [Cit.]
madòòòòòòòò
tutto senza fare un caxxo!!!!
Mi chiedo come si possa, al giorno d'oggi, perdere tempo a lavorare per 1000 euro al mese!!! Quando esistono tutti escamotage per non lavorare.
Ora finalmente mi spiego come sia possibile che la gente abbia soldi per comrpare casa, roba che ci vogliono almeno 200.000 euro. Macchine, spese per mantenere il tutto. E' impossibile poter vivere normalmente solo con gli stipendi dei contratti nazionali che abbiamo noi Italiani. Vogliom capire un tedesco, che prende più del doppio di noi, ma noi italiani, paese povero, è impossibile comprare una casa con gli stipendi che abbiamo.
Secondo me tutto gira attorno al gioco. Chi ha capito il metodo e chi invece vive ancora in base ai vecchi discorsi del gioco che è pericoloso, il vizio e caxxate varie.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
tutto condivisibile, ma questa
è una cazzata
no no, non è una caxxata. Perlomeno spero di non cambiare modalità di gioco. Fidati che, se rimango giocando sempre sulle stesse squadre, sono sicuro che decuplico pure questi 50.000 euro che attualmente ho sul conto corrente. loooooooool
Ancora non ci posso credere che senza fare un caxxo ho più soldi di un'avvocato che lavora 1 anno intero. E domenica ne posso versare se va bene altri 7000 e più. Cioè 7 stipendi normali!!!!!Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta