+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io le scommesse di Wang le ho viste, quindi ovvio che ci credo, mi viene un po' più difficile pensare che uno sfìgato di UO, dopo due lauree e un lavoro negli USA, si metta a polemizzare su GN.
Io le scommesse di Wang non le ho viste, e non ci credo.
Mi viene molto più difficile pensare che quattro sfigati possano guidare centinaia di sprovveduti (che con loro non hanno niente a che vedere) a cantare cori antifascisti contro la Gelmini (che col fascismo non ha niente a che vedere).
Ma tant'è.
Dopo gli sganassoni presi per l'Aquila, hanno ben pensato di rifugiarsi dove gli sganassoni non possono arrivare
Io le scommesse di Wang non le ho viste, e non ci credo.
Mi viene molto più difficile pensare che quattro sfigati possano guidare centinaia di sprovveduti (che con loro non hanno niente a che vedere) a cantare cori antifascisti contro la Gelmini (che col fascismo non ha niente a che vedere).
Ma tant'è.
Dopo gli sganassoni presi per l'Aquila, hanno ben pensato di rifugiarsi dove gli sganassoni non possono arrivare
Solidarietà per Wang... e per gli sganassoni
loooooooooooooooooooooooooooooooooool
berlusconi, emilio fede, la gelmini, insomma tutti quelli di quello schieramento non sono fascisti? Ma tu che livello di intelligenza hai?
Vabè, lasciamo stare, non è il 3d giusto. Comunque le scommesse sono tutte vere, ci sono innanzi tutto le foto, e seconda cosa c'è chi è venuto con me a scommettere.
Quindi non c'è altro da aggiungere.
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta