Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiodai sei palesemente un cazzaro.
gira nel forum e vediti le foto delle mie schedine. che ti devo dire.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioquelle da 20000 euro non ci sono.
Comunque le giocate sono tutte vere, anche perchè nelle agenzie di scommesse questo tipo di giocate sono la maggiorparte che fa la gente. Le agenzie mica vanno avanti con le schedine di 3 euro... seeeeee... sarebbero tutte chiuse.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava, con che voce parlasse con quale voce poi cantava, quanti anni avesse visto allora, di che colore i suoi capelli. Ma nella fantasia ho l'immagine sua, gli eroi son tutti giovani e belli.
Gli eroi son tutti giovani e belli.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioFossi matto? che male c'è? valgono come quelle da 3 euro eh. Vabbè dai ho capito sei un chiacchierone.
ma che mi frega di quello che pensi tu. Se ci vuoi credere o no sono problemi tuoi. Io sò che sono vere e mi faccio i soldi facili e senza fare un caxxo.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioMa se negli scorsi anni hai avuto un passivo di quarantamila euro...
Almeno se devi coglionare, fallo decentemente.
Ho perso perchè ho giocato male. Ora ho affinato il mio gioco giocando con molta intelligenza.
Intanto ieri ho intascato già altre 1600 euro.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioCome furbizia e arguzia è ai livelli di un carabiniere o di un ghisa (vigile urbano, per i terroni).
tu puoi solo rosicare.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiotu puoi solo rosicare.
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioperchè vuoi farti un fuoristrada da 3 anni ma sei ancora in passivo? beh si
se continuo così mi faccio la lamborghini.Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta